- Data di nascita
- 18/6/1990 (35)
Dati personali di luca_vegas
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 19
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 18/1/2012 23:14
- Iscrizione
- 1/5/2008
Nessun risultato da mostrare
7 Mi piace
-
luca_vegas piaciuto post da Half shadow attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
Sì, tranquillo, è successo anche a me e non c'è niente di peggiore, si risolve con l'amicizia.
Non per voler giudicare i tuoi attuali amici, ma credo che non siano adatti alla tua personalità se pensano...
Mi piace su: 18/1/2012, 23:08
-
luca_vegas piaciuto post da Lucien attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
Eh eh... come diceva Montale...
Felicità raggiunta, si cammina
per te sul fil di lama.
Agli occhi sei barlume che vacilla,
al piede, teso ghiaccio che s'incrina;
e dunque non ti tocchi chi più...
Mi piace su: 18/1/2012, 23:07
-
luca_vegas piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
Se la vita non mutasse mai credo che non sarebbe bella e credo che non avresti modo di arricchirti attraverso l'esperienze che fai, sia negative che positive, purtroppo a questi momenti non c'è rimedio...
-
luca_vegas piaciuto post da Gio attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
La vita è fatta di alti e bassi. In alcuni momenti mi capita di sentirmi come te, in altri mi capita l'esatto contrario. Non c'è un motivo preciso di questi cambiamenti ma c'è un modo per lasciarli da...
-
luca_vegas piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
La sensibilità di ogni persona è diversa, e spesso non è facile per gli altri comprenderla e adattarsi.
Nessuno è mai pienamente soddisfatto della propria esistenza, il trucco è soffermarsi su quello che si...
-
luca_vegas piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
La solitudine io ho imparato a conviverci negli ultimi 5 anni e sfruttarne i lati positivi...se da un lato ho la fortuna di avere una ragazza che mi sopporta anche nei momenti in chi mi odierei anche...
-
luca_vegas piaciuto post da dajide attivo thread : Quando ciò che rimane... è la solitudine
il segreto tra virgolette è pensare che le difficoltà rendono più forti, prendili come esercizi per rafforzare il tuo carattere, vedrai che dopo è tutto semplice e come ha detto Temperance tieni conto di...