ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Luca Canetti

Su di me...

Data di nascita
15/10/1982 (41)
Dati personali di Luca Canetti
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
258
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
19/7/2019 23:13
Iscrizione
6/5/2012

24/12/2017


23/9/2015


16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non ho mai trovato qualcosa di attraente nelle ragazze
    Purtroppo qui non posso raccontarvi i miei sogni con Kaori perchè disgusterei un bel po' di personenon si legg qua dentro, però lei nel sogno è fantastica. Tornando a noi, un'altra che mi piace è Barbara...
    Mi piace su: 26/11/2020, 18:55
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non ho mai trovato qualcosa di attraente nelle ragazze
    Beh, quando parlo di sogni mi riferisco a Kaori, la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Si tratta di un rapportodi fidanzamento, ma tra noi per prima cosa non c'è mai...
    Mi piace su: 26/11/2020, 18:51
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Alcune spiegazioni
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle...
    Mi piace su: 31/1/2018, 9:27
  4. Lady Joan Marie
    Lady Joan Marie piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Alcune spiegazioni
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle...
    Mi piace su: 30/1/2018, 11:29
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Alcune spiegazioni
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle...
    Mi piace su: 30/1/2018, 9:14
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Alcune spiegazioni
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle...
    Mi piace su: 29/1/2018, 20:52
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Alcune spiegazioni
    Questo è un post importante per me. Sono qui perchè mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perchè alle...
    Mi piace su: 29/1/2018, 18:02
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non me ne frega niente delle ragazze
    Io poi ho spesso l'impressione che molte ragazze non sappiano cosa sia il rispetto. Infatti spessissimo quando mi capita di incontrare delle ragazze sento che loro si mettono a ridere in modo...
    Mi piace su: 23/12/2017, 20:41
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non me ne frega niente delle ragazze
    Sì è vera. Ho effettivamente 35 anni
    Mi piace su: 16/12/2017, 0:55
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non me ne frega niente delle ragazze
    Voglio essere sincero: non mi è mai capitato di eccitarmi né avendo a che fare con le ragazze né avendo a che fare con gli uomini. Inoltre, io non so cosa significhi e cosa comporti provare qualcosa di...
    Mi piace su: 16/12/2017, 0:55
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non me ne frega niente delle ragazze
    Il discorso è questo: non ho ancora trovato una ragazza che mi piaccia veramente. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa voglia dire provare un sentimento forte per le ragazze: il mio scrivere che non me...
    Mi piace su: 16/12/2017, 0:54
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Non me ne frega niente delle ragazze
    Pace e bene a tutti! Il mio problema è proprio questo, purtroppo: non me n'è mai fregato niente delle ragazze. I rapporti di coppia riesco a viverli come si deve soltanto nei sogni. Questo purtroppo mi...
    Mi piace su: 16/12/2017, 0:53
  13. roby67
    roby67 piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Jethro Tull - Working John, Working Joe
    When I was a young man (as all good tales begin) I was taught to hold out my hand And for my pay I worked an honest day And took what pittance I could win Now I'm a working John and I'm a...
    Mi piace su: 16/10/2016, 11:14
  14. stomp
    stomp piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Stomp ... per presentarci
    Bravissimi! L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il testo.
    Mi piace su: 10/1/2014, 14:06
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Luca Canetti attivo thread : Jethro Tull - Heavy horses
    Iron-clad feather-feet pounding the dust An October's day towards evening Sweat embossed veins standing proud to the plough Salt on a deep chest seasoning Last of the line at an honest day's toil...
    Mi piace su: 27/9/2013, 16:02
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima