Purtroppo qui non posso raccontarvi i miei sogni con Kaori perch� disgusterei un bel po' di personenon si legg qua dentro, per� lei nel sogno � fantastica. Tornando a noi, un'altra che mi piace � Barbara...
Mi piace su: 26/11/2020, 19:55
Beh, quando parlo di sogni mi riferisco a Kaori, la testimonial dei vecchi spot del formaggio fresco Philadelphia. Si tratta di un rapportodi fidanzamento, ma tra noi per prima cosa non c'� mai...
Mi piace su: 26/11/2020, 19:51
Questo � un post importante per me. Sono qui perch� mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perch� alle...
Mi piace su: 31/1/2018, 10:27
Questo � un post importante per me. Sono qui perch� mi sento in dovere di darvi alcune spiegazioni, in particolare a Fabio. Le prime volte che ero iscritto a questo forum, reagivo molto male perch� alle...
Mi piace su: 30/1/2018, 12:29
Mi piace su: 30/1/2018, 10:14
Mi piace su: 29/1/2018, 21:52
Mi piace su: 29/1/2018, 19:02
Io poi ho spesso l'impressione che molte ragazze non sappiano cosa sia il rispetto. Infatti spessissimo quando mi capita di incontrare delle ragazze sento che loro si mettono a ridere in modo...
Mi piace su: 23/12/2017, 21:41
S� � vera. Ho effettivamente 35 anni
Mi piace su: 16/12/2017, 1:55
Voglio essere sincero: non mi � mai capitato di eccitarmi n� avendo a che fare con le ragazze n� avendo a che fare con gli uomini. Inoltre, io non so cosa significhi e cosa comporti provare qualcosa di...
Mi piace su: 16/12/2017, 1:55
Il discorso � questo: non ho ancora trovato una ragazza che mi piaccia veramente. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa voglia dire provare un sentimento forte per le ragazze: il mio scrivere che non me...
Mi piace su: 16/12/2017, 1:54
Pace e bene a tutti! Il mio problema � proprio questo, purtroppo: non me n'� mai fregato niente delle ragazze. I rapporti di coppia riesco a viverli come si deve soltanto nei sogni. Questo purtroppo mi...
Mi piace su: 16/12/2017, 1:53
When I was a young man (as all good tales begin) I was taught to hold out my hand And for my pay I worked an honest day And took what pittance I could win Now I'm a working John and I'm a...
Mi piace su: 16/10/2016, 12:14
Bravissimi! L'unica cosa che mi lascia un p� perplesso � il testo.
Mi piace su: 10/1/2014, 15:06
Iron-clad feather-feet pounding the dust An October's day towards evening Sweat embossed veins standing proud to the plough Salt on a deep chest seasoning Last of the line at an honest day's toil...
Mi piace su: 27/9/2013, 17:02