- Data di nascita
- 5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 165
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.04
Informazioni generali
- Ultima
- 10/5/2013 19:17
- Iscrizione
- 15/12/2012
Nessun risultato da mostrare
202 Mi piace
-
Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Smettere di fumare
è quello che succede a me! Ogni piccolo dolorino che ho lo attribuisco al fumo e penso di avere già un tumore..:/ anche se so benissimo che è impossibile. Perciò bè finchè riesco sto senza..
Mi piace su: 23/2/2013, 23:34
-
Lola_love piaciuto post da rentboy attivo thread : Smettere di fumare
come andiamo? :033:
-
Lola_love piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Smettere di fumare
Io ognitanto un tiro di sigaretta me lo faccio, tipo una volta ogni 3 o 4 mesi e dopo aver tirato mi rendo conto di non essermi perso nulla, anche con la sigaretta elettronica :\ l'erba la fumo anche...
-
Lola_love piaciuto post da Folletta attivo thread : Smettere di fumare
come va Lola?!
Io sto valutando di non fumare più, è da tre/quattro giorni che non fumo per una brutta tosse e oggi che sto meglio non ho ancora fumato anche se un po' la voglia c'è quindi ho deciso di...
-
Lola_love piaciuto post da crampox attivo thread : Smettere di fumare
Francamente non ho letto tutto il topic,dico soltanto che solitamente si smette di fumare dopo almeno un infarto o qualcosa del genere...riuscissi almeno a ridurre:188:
Mi piace su: 23/2/2013, 23:28
-
Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo.
esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso...
Mi piace su: 23/2/2013, 23:24
-
Lola_love piaciuto post da iChristian attivo thread : Che canzone state ascoltando?
http://www.youtube.com/watch?v=9_Kq5bCBcfY&hd=1
Mi piace su: 23/2/2013, 1:11
-
Lola_love piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : tendenze inguardabili!
Ma questa è roba da crucchi :D , credo di non aver mai visto un uomo andare in giro in quel modo .
Comunque non dimentichiamo le Espadrillas : ...
Mi piace su: 23/2/2013, 1:08
-
Lola_love piaciuto post da Platypus attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
Poco mi cambierebbe, parlare di legalizzazione ormai sta diventando un argomento piuttosto noioso. Tanto fondamentalmente chi si vuole spaccare di canne lo fa senza problemi, quindi continuerò a...
Mi piace su: 23/2/2013, 0:40
-
Lola_love piaciuto post da imok attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
http://gifsforum.com/images/gif/awsome/grand/fmrrc.gif
Mi piace su: 23/2/2013, 0:38
-
Lola_love piaciuto post da imok attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
http://gifsforum.com/images/gif/good%20one/grand/good-one-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-194.gif
Mi piace su: 23/2/2013, 0:38
-
Lola_love piaciuto post da iChristian attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
Sono d'accordo con il pensiero di imok, quanti hanno bisogno di un'ambulanza per massimo 10-11 canne, perché diciamolo chiaramente dopo 10 personal uno scoppia e dorme, ma niente di più.. Almeno per...
Mi piace su: 23/2/2013, 0:37
-
Lola_love piaciuto post da Caska attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
Sarebbe cosa buona e giusta (cit.) xD
Mi piace su: 23/2/2013, 0:37
-
Lola_love piaciuto post da Prozac. attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
Pro.
Ma non credo la legalizzeranno mai..va contro gli interessi dello Stato (Mafia).
Mi piace su: 23/2/2013, 0:36
-
Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
Mi stanno sul cazzo tutti. Si salvano giusto un paio di persone, sono diventata la classica persona che odia tutti e odia il mondo.
Boh, sono satura.
Mi piace su: 22/2/2013, 0:22