- Data di nascita
- 5/6/1987 (38)
Dati personali di Lola_love
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 165
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.04
Informazioni generali
- Ultima
- 10/5/2013 19:17
- Iscrizione
- 15/12/2012
Nessun risultato da mostrare
202 Mi piace
-
Lola_love piaciuto post da Folletta attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
Odio chi non sa baciare dopo un pompino.. Cazzo, è roba tua -.-'
Mi piace su: 30/1/2013, 4:51
-
Lola_love piaciuto post da RudeMood attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
Il culo è lo stesso per tutti.
Ma se una che vi lubrifica l'ano vi smonta, è possibile che lei si smonti se le viene lubrificato l'ano ... :045: :048:
Mi piace su: 30/1/2013, 4:47
-
Lola_love piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
Eeeeeh. Masochisti !!! Addirittura
Mi piace su: 30/1/2013, 4:29
-
Lola_love piaciuto post da rentboy attivo thread : Smettere di fumare
è vero che diventa un "tic" è come se il gesto in se ti facesse rilassare..
comunque da buoni tossici, nessuno smette veramente, quelli che non ricominciano è perchè non vivono abbastanza [cit]
Mi piace su: 30/1/2013, 3:46
-
Lola_love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Smettere di fumare
Ho iniziato a fumare a 14 anni e mi facevo fuori 1 pacchetto di marlboro rosse, poi due..al giorno.
Ho smesso da un giorno all'altro.
Poi ho ricominciato u.u
Non so, non ci sono grandi sistemi...
Mi piace su: 30/1/2013, 3:45
-
Le crisi ci sono davvero ma è tantissimo un fattore psicologico, ti vengono quando vuoi fumare e non puoi, è per questo che si consiglia di tenersi imegnati per evitarle.
-
Lola_love piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Smettere di fumare
No, in realtà facciamo/facevamo finta di averle, la nicotina in realtà non crea dipendenza e non da assuefazione, fumiamo perché è rilassante e piacevole, io ad esempio quando ossigeno il caminetto ne...
-
Lola_love piaciuto post da Folletta attivo thread : Smettere di fumare
Ci provai a smettere, ma non di colpo così! Decisi di diminuire a quelle 3/4 sigarette al giorno che dicono siano le sigarette che ti godi veramente (quindi la mattina, dopo il coffe, nel pomeriggio e...
Mi piace su: 29/1/2013, 0:10
-
La nicotina è ancora troppo sottovalutata, poi il comportamento da tossicodipendente non aiuta affatto, non devi sentirti cretina... semplicemente il fumatore è meno tutelato e meno compreso dalla società...
Mi piace su: 28/1/2013, 23:20
-
Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Smettere di fumare
forza! puoi farcela, basta superare la dipendenza iniziale ..!
aggiungo un piccolo aneddoto. La mia prof di oncologia, donna sulla sessantina, a suo dire fumatrice fin da quando è nata xD, da un...
Mi piace su: 28/1/2013, 23:20
-
Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
Ti rincuora, sì, però sai com'è, a volte dopo le parole i fatti non seguono.
Quindi non farti rincuorare solo da quelle.
Mi piace su: 28/1/2013, 22:46
-
Lola_love piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come reagireste a una dichiarazione cosi?!
Bella e altamente improbabile..
Mi piace su: 28/1/2013, 22:45
-
Per me ci è voluto quasi un anno per perdere quasi totalmente la voglia di fumare, a volte mi viene la tentazione ma anche parecchio disgusto quindi non mi crea troppa fatica evitare di fumare.
Ho...
Mi piace su: 28/1/2013, 22:44
-
Quando ho smesso di fumare ho smesso di colpo, le crisi di astinenza le ho avute per le prime due settimane, mal di testa fortissimo, sentivo come schiacciare sulle tempie.. poi sono passate ma la...
Mi piace su: 28/1/2013, 22:44
-
Lola_love piaciuto post da Temperance attivo thread : Smettere di fumare
Io fumo solo qualche sigaretta quando sono in compagnia, per sfizio, quindi personalmente non posso aiutarti. Però di esperienze "di seconda mano" ne ho avute.
Mio padre ha provato due volte a smettere...
Mi piace su: 28/1/2013, 22:22