Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
Mi piace su: 14/3/2013, 15:27
Se avessi un uomo sarebbe uguale anche per me
Mi piace su: 12/3/2013, 16:14
Anche io ho passato buona parte della mia adolescenza con msn XD Comunque ormai sono 2/3 anni che non lo utilizzo più, facebook a parte. E odiavo i trilli, avevo tolto TUTTI i suoni.
Mi piace su: 9/3/2013, 19:40
Anche io ho passato buona parte della mia adolescenza con msn XD Comunque ormai sono 2/3 anni che non lo utilizzo più, facebook a parte. E odiavo i trilli, avevo tolto TUTTI i suoni.
Mi piace su: 9/3/2013, 13:06
gilrz? Ma come parli?
Mi piace su: 8/3/2013, 14:55
Ma infatti io ad esempio non è che non godo. Come forse già detto il mio ex mi faceva sesso orale da brivido e avevo orgasmi eccezionali. Ma nonostante tutto non vedevo l'ora di sentirmelo dentro....
Mi piace su: 8/3/2013, 11:41
Ma infatti io ad esempio non è che non godo. Come forse già detto il mio ex mi faceva sesso orale da brivido e avevo orgasmi eccezionali. Ma nonostante tutto non vedevo l'ora di sentirmelo dentro....
Mi piace su: 7/3/2013, 21:15
gilrz? Ma come parli?
Mi piace su: 4/3/2013, 18:24
Vabbè ma per me è normale anche fare solo quello. Cioè, ci sta che si faccia sesso orale o manuale e poi fine, senza passare al sesso. Però preferisco in quel caso fare solo io a lui e poi io aspetto la gran...
Mi piace su: 28/2/2013, 17:04
Se fossi un animale: Gatto Se fossi un numero: 5 Se fossi un colore: Grigio Se fossi uno sport: Ginnastica ritmica Se fossi una materia scolastica: chimica Se fossi un mestiere: interior...
Mi piace su: 28/2/2013, 9:18
Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
Mi piace su: 25/2/2013, 8:38
Ovvio che si! Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso. Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono...
Mi piace su: 24/2/2013, 20:52
No le cubane non sono cieche. E' una cosa comunque valida. Nel senso, l'idea che l'erba del vicino sia sempre più verde. E anche in un certo senso il fascino che l'uomo di altre culture possa fare....
Mi piace su: 24/2/2013, 12:31
Ah si, dimenticavo che il carino, in carestia si accontenta. Giustamente nel sesso la dignità non esiste. Dimenticavo! Comunque la smetto di discutere con te. Tanto tu rimarrai a farti le pippe e...
Mi piace su: 24/2/2013, 12:23
lo ami? Si ti ama? Si sei geloso/a? No e luI/lei? No la cosa (fiisica) ke gli piace di + di te? Le labbra e cosa piace a te di lui? Le zampine la cosa caratteriale che ti piace di più di lui?...
Mi piace su: 23/2/2013, 20:32