ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Liquirizia0

Su di me...

Data di nascita
5/6/1991 (34)
Dati personali di Liquirizia0

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
263
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
6/7/2013 15:53
Iscrizione
27/1/2013

28/4/2013

18/3/2013

108 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Dirty talking... si no?
    Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
    Mi piace su: 14/3/2013, 15:27
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : A voi donne quanto piace il sesso?
    Se avessi un uomo sarebbe uguale anche per me
    Mi piace su: 12/3/2013, 16:14
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Windows Live Messenger va in pensione
    Anche io ho passato buona parte della mia adolescenza con msn XD Comunque ormai sono 2/3 anni che non lo utilizzo più, facebook a parte. E odiavo i trilli, avevo tolto TUTTI i suoni.
    Mi piace su: 9/3/2013, 19:40
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Windows Live Messenger va in pensione
    Anche io ho passato buona parte della mia adolescenza con msn XD Comunque ormai sono 2/3 anni che non lo utilizzo più, facebook a parte. E odiavo i trilli, avevo tolto TUTTI i suoni.
    Mi piace su: 9/3/2013, 13:06
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    gilrz? Ma come parli?
    Mi piace su: 8/3/2013, 14:55
  6. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : L'importanza del sesso orale...
    Ma infatti io ad esempio non è che non godo. Come forse già detto il mio ex mi faceva sesso orale da brivido e avevo orgasmi eccezionali. Ma nonostante tutto non vedevo l'ora di sentirmelo dentro....
    Mi piace su: 8/3/2013, 11:41
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : L'importanza del sesso orale...
    Ma infatti io ad esempio non è che non godo. Come forse già detto il mio ex mi faceva sesso orale da brivido e avevo orgasmi eccezionali. Ma nonostante tutto non vedevo l'ora di sentirmelo dentro....
    Mi piace su: 7/3/2013, 21:15
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    gilrz? Ma come parli?
    Mi piace su: 4/3/2013, 18:24
  9. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : L'importanza del sesso orale...
    Vabbè ma per me è normale anche fare solo quello. Cioè, ci sta che si faccia sesso orale o manuale e poi fine, senza passare al sesso. Però preferisco in quel caso fare solo io a lui e poi io aspetto la gran...
    Mi piace su: 28/2/2013, 17:04
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Se Fossi (3)
    Se fossi un animale: Gatto Se fossi un numero: 5 Se fossi un colore: Grigio Se fossi uno sport: Ginnastica ritmica Se fossi una materia scolastica: chimica Se fossi un mestiere: interior...
    Mi piace su: 28/2/2013, 9:18
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Dirty talking... si no?
    Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
    Mi piace su: 25/2/2013, 8:38
  12. nali
    nali piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Dirty talking... si no?
    Ovvio che si! Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso. Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:52
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    No le cubane non sono cieche. E' una cosa comunque valida. Nel senso, l'idea che l'erba del vicino sia sempre più verde. E anche in un certo senso il fascino che l'uomo di altre culture possa fare....
    Mi piace su: 24/2/2013, 12:31
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Ah si, dimenticavo che il carino, in carestia si accontenta. Giustamente nel sesso la dignità non esiste. Dimenticavo! Comunque la smetto di discutere con te. Tanto tu rimarrai a farti le pippe e...
    Mi piace su: 24/2/2013, 12:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Test fidanzati
    lo ami? Si ti ama? Si sei geloso/a? No e luI/lei? No la cosa (fiisica) ke gli piace di + di te? Le labbra e cosa piace a te di lui? Le zampine la cosa caratteriale che ti piace di più di lui?...
    Mi piace su: 23/2/2013, 20:32