- Data di nascita
- 9/8/1993 (31)
Dati personali di Link93
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 4
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 3/8/2011 20:30
- Iscrizione
- 22/7/2011
Nessun risultato da mostrare
6 Mi piace
-
Link93 piaciuto post da maya attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
è successo anche al mio ragazzo, non preoccuparti! andare dal medico è parecchio inutile, il mio moroso c'è andato e il tipo gli ha detto:"tieni un fazzoletto di carta bello stretto per un pò e tutto passa"...
Mi piace su: 3/8/2011, 20:25
-
Link93 piaciuto post da batman13 attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
Si, se è il frenulo, ormai si è tagliato.... niente di grave.... io ho fatto un operazione per farlo tagliare.... devi vedere tu.
Se ti fa male, ovviamente evita rapporti o comunque attività sessuale....
Mi piace su: 3/8/2011, 20:25
-
Link93 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
sì ovviamente, ma devi avere pazienza e aspettare e tenerlo fermo per un bel pò. ma vai dal medico così sei sicuro!
Mi piace su: 24/7/2011, 15:14
-
Link93 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
penso che ti si sia rotto il frenulo. niente di grave, succede a molti. al mio ex era successo e non era andato dal medico perchè si vergognava (di cosa poi non lo so, ripeto è un fatto normalissimo..)....
Mi piace su: 24/7/2011, 15:14
-
Link93 piaciuto post da Temperance attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
Ma vacci, dal medico, male non fa.
Mi piace su: 24/7/2011, 15:13
-
Link93 piaciuto post da Oregon attivo thread : TAGLIO SUL PENE urgenteee vi prego
Penso ti si sia rotto il frenulo.. Se fossi in te anche io sinceramente mi vergognerei..cioè..non voglio farmi toccare -.- Però stai fermo per un pò ;)
Mi piace su: 24/7/2011, 15:13