ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Haria attivo thread : Prevenire le rughe
    Si dovrebbe usare una crema con fattore 50+ sul viso d'estate, perché è il sole la maggiore causa di invecchiamento della pelle. Io non rinuncio a un po' di tintarella e uso la 30.. e poi creme...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:30
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Lebron23 attivo thread : Differenza d'età e fare colpo..
    14 e 22 c'é troppa differenza.. 9 anni nn sono importanti tra i 27 e 36.. qui sono troppi.. concentrati sui ragazzi della tua età ;)
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:30
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : Differenza d'età e fare colpo..
    Ok, vi scrivete, bravi. Si può tornare in topic ora?
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:29
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Holly attivo thread : Differenza d'età e fare colpo..
    Certo che ci sono grossi problemi. Perché un ragazzo di 22/23 anni pensa ad altre cose, vuole altre cose. Ha un modo diverso di vivere le relazioni. Tu dici di essere innamorata di una persona che non...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:29
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Haria attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Mia madre mi sveglia tirandomi su di schianto le tapparelle, cosa dovrei dire?! :lol: stai tranquilla, è tutto normale, poi se vuoi migliorare il rapporto con i tuoi genitori puoi cominciare a...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:12
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Ma che risposte del cazzo Almeno per quanto riguarda il dolore alle ginocchia sarebbe normale che si preoccupasse per lei
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:12
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Hai 14 anni realmente? Allora sei in piena fase adolescenziale, ed è questo un periodo dove spesso è normale avere scontri/incomprensioni con le figure genitoriali. Detto questo però perché pensi che ti...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:11
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sguardi
    Hai una coda che ti spunta dalla schiena? Se la risposta è sì ecco svelato.
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:02
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    Se ti accanisci finirai per sembrare disperato. Vai all'università, in palestra, cerca lì di scambiare due chiacchiere con qualcuno. Lascia perdere i film, sono film appunto, e pure il "parlare con tutti...
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:58
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Dade attivo thread : Metallari?
    Erano vestiti come orsetti, leonicini, pantere rosa xd
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:56
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : 0 sonno
    Ciao no io sono proprio il contrario...dormo un sacco e alle 23 sono già a nanna...a parte i weekend che andro a dormire alle 3-4 e mi sveglio a 12. Comunque se riesci a mantenere i tuoi ritimi e a...
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:54
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : 0 sonno
    Diciamo che sarebbe più sano avere un ritmo sonno veglia regolare, Cioé io stesso sto scrivendo a quest'ora per mancanza di sonno,ma domani mi svegliero comunque Alle 7 Questo perché secondo me avere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:54
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente. Però c'è il moroso della mia coinquilina che...
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:39
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da morrigan attivo thread : Metallari?
    La cosa più terrificante che ho visto ad un concerto metal è stata un tizio vestito in puro stile rock star anni 80...fuseaux aderenti e sgargianti, canotta e pettinatura alla axl rose nei primissimi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:23
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da hino attivo thread : università non iscrivetevi
    Io ti consiglio di fare l'università. E' un'esperienza unica, da provare. Indipendentemente dalle opportunità professionali, ti farà crescere come persona: conoscerai nuova gente, ti programmerai gli...
    Mi piace su: 30/8/2015, 19:25
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima