ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ma c'è differenza fra il flirtare con una persona, sul fantasticare continuamente sull'amica/o e chi per sia, e guardare una donna per strada e pensare "Che gnocca". La linea non è così sottile, no....
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:01
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il tradimento non è solo fisico, può essere anche mentale... Mi è capitato di vedere gente sposata/ fidanzata che camminava mano nella mano col partner e magari c'erano anche dei bimbi nel passeggino che...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:00
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    "Le parole di una persona che non ha vissuto storie se non in maniera superficiale" Questa sì che è bella... Sai anche il mio codice del bancomat e la password di facebook? sai anche la password delle...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:00
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Dade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io la penso un po' come Jack anche se si può dire che le mie esperienze sono pari a zero. Piuttosto che continuare a stare insieme preferisco che ognuno prenda la sua strada. Tipo come fanno due miei...
    Mi piace su: 8/9/2015, 9:57
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si ragazzi, capisco che sono due cose diverse quelle che elencavo prima ;). Era semplicemente un esempio per farvi comprendere che per certe persone valgono certe cose, per altri meno, e cosi via. In...
    Mi piace su: 8/9/2015, 9:41
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : società materialista
    Presto saremo costretti a fare un giro fuori dal pianeta per non incontrare gente materialista e legata alle cose di dubbio valore che però fanno tendenza, legata agli status symbol che ti rendono...
    Mi piace su: 8/9/2015, 9:39
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    Non esiste "il L. è fatto un pò così". Che sia fatto come vuole, purtroppo viviamo in democrazia, han chiuso i forni e ci sono questi individi.. Il punto è che il rispetto non deve mai mancare. Qui, da quel...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:30
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : università non iscrivetevi
    l'altro giorno forse ho esagerato dicendo che non mi interessa quello studio,cioè alcuni esami come diritto commerciale mi fanno bestemmiare tantissimo perchè c'è tantissima roba da studiare ed è molto...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:29
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Io lo avevo detto che non era interessata XD
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:24
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Davideserpi attivo thread : Aiuto con una ragazza...scriverle?
    grazie mille a tutti....volevo dirvi che ho seguito il vostro consiglio e.....settimana prossima ci vediamo!!! speriamo bene...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:23
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Rosy50025 attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Salve a tutti,sono nuova e scrivo su questo forum per avere pareri esterni su questa situazione.In pratica siamo state amiche per 5 anni,ma il motivo dei litigi è stato sempre lo stesso: non potevo...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:17
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    se la gelosia è motivata c'è qualcosa che non va nel rapporto.. se è immotivata è un problema di possessività. in ogni caso è totalmente inutile, anzi dannosa. io non sono geloso, mi fido di chi ho di...
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:14
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Prevenire le rughe
    Non esporti al sole. Fai come me: vai al mare di notte u.u
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:09
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Moda e tendenze
    https://31.media.tumblr.com/1ef46cc546bf588eeb0682c30f747aac/tumblr_mx33eigltr1semvgoo1_400.gif
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:52
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : Moda e tendenze
    Penserei di essere finita ad Hogwarts senza saperlo...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:52
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima