ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Alle donne piace alto
    Comunque son seriamente stranita dalla piega che sta prendendo questo topic: da che mondo è mondo ognuno ha un ideale estetico, e non vedo dove sia il problema nell'avere quello dell'uomo alto. Tanto è...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:40
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Ti capisco perfettamente, e mi sembra anche ovvio che siamo animali solo fino ad un certo punto: si trattasse di una botta e via magari potrei essere attratta anche da un tizio cretino se è molto bello...
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:36
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Alle donne piace alto
    una bassa con un alto ha un senso, a livello pratico
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:35
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Alle donne piace alto
    anche tu e chi ha replicato qui, vista la discussione che ne è scaturita
    Mi piace su: 3/2/2015, 15:35
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da morrigan attivo thread : gonna o pantalone
    Si, ma sarebbe così bello se capissero che oltre alle taglie differenti dovrebbero fare anche diverse lunghezze :cry:
    Mi piace su: 3/2/2015, 14:11
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : gonna o pantalone
    Vi prego tornate ai pantaloni a zampa di elefante... Non c'è cosa più bella su una donna.:050:
    Mi piace su: 3/2/2015, 14:11
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alle donne piace alto
    Non saprei, tu dove altro ce l'hai la barba? PS: sono più bassa di 1.68 (come la maggior parte delle donne in Italia, del resto) e sono uscita con ragazzi alti quanto me. Brunetta power!
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:58
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da attivo thread : Alle donne piace alto
    Ma uno può anche essere il più sicuro del mondo, però dire che uno sotto il metro e 80 non è Uomo (con la u maiuscola :lol:) rimane una cazzata, battuta o meno :lol:
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:47
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da jackie_brown attivo thread : a che eta avete cominciato a truccarvi??
    Il bello è che non ho scusanti, non compravo i giornaletti tipo il Cioè :D il lucidalabbra l'ho proprio comprato a parte :lol:
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:45
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da DolceChéri attivo thread : uscite con amici
    Il buon senso spesso manca.
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:27
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da hino attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Quelli non sono islamici sono terroristi. Non hanno niente a che vedere con l'islam. Ho molti amici di colore musulmani e sono delle bravissime persone.
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:12
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da attivo thread : Alle donne piace alto
    Io preferisco la scopata. - - - Aggiornamento - - - http://www.omniauto.it/awpImages/trovauto/alfa-romeo/giulietta/alfa-romeo_giulietta_356.jpg
    Mi piace su: 3/2/2015, 13:04
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819