ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cyberbullismo
    riporto qui alcune repliche a messaggi del topic sugli utenti cancellati, perchè riferiti all'argomento di questo topic guarda che il mio corrispettivo ragazzino da 15 anni è un tipo scaltro sportivo...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:47
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Cyberbullismo
    Pinkman Da quello che ho letto qui: http://forum.fuoriditesta.it/argomento-libero/124919-utenti-cancellati-o-bannati-151.html la tua idea di cyberbullismo mi lascia alquanto perplessa :roll:...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:42
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Io non voglio credere che la maggioranza il 25 Maggio abbia votato renzie, poi è chiaro, esistono gli italiani onesti e quelli disonesti... Però fare di tutta l'erba un fascio mi sembra assurdo, il...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:24
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Meox attivo thread : Cyberbullismo
    Ho conosciuto un caso di cyberbullismo, non per esperienza diretta. Praticamente una ragazza si e' ritrovata le proprie foto su una pagina facebook con commenti offensivi, foto prese dal suo profilo...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:09
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cyberbullismo
    Se sei ingenuo purtroppo caschi nella trappola come una pera... Però è ignobile che ci sia qualcuno pronto ad approfittare di tali debolezze.
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:09
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cyberbullismo
    Ho sempre pensato: "siamo tutti leoni dietro un monitor, ma nella vita reale siamo dei veri pecoroni". Vale specialmente per questo caso, in internet hai la possibilità di insultare o prendere di mira...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:08
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : Cyberbullismo
    Una volta andavi a scuola, il bullo ti menava e sapevi che fino a domani eri tranquillo. Ora vai a scuola, il bullo ti mena e quando torni a casa ti minaccia su facebook. Ha ragione il nonno,...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:08
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cyberbullismo
    Il bullismo esisteva anche prima di internet, il fatto però è che tramite la rete coperti dall'anonimato è più semplice per molti di loro comportarsi in questo modo, perché conosceresti l'identità del...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:07
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Cyberbullismo
    Per come la vedo io non c'è molto da commentare. "I bulli che mortificano le persone deboli", come dici tu, ci sono sempre stati. Purtroppo però, con la diffusione di internet e dei social, adesso...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:07
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Io sono del parere che dovrebbe esistere un solo tipo di unione, che riconosca legalmente una coppia che vuole vivere insieme. Gli cambierei nome, non lo chiamerei matrimonio, affinché sia ben chiaro...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:03
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    la madre grassa e il fratello down però glieli hanno dati il padre eterno (sono la sua vera madre e il suo vero fratello)... mentre i genitori gay (che non sono i suoi "veri" genitori) glieli darebbe lo...
    Mi piace su: 7/3/2015, 20:51
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    non gli succederebbe niente e non diventerebbe gay (o meglio... se ci diventerebbe non sarebbe x questo... e non sarebbe nemmeno un problema... PERCHE' ESSERE GAY NON E' UN CRIMINE... UN PROBLEMA......
    Mi piace su: 7/3/2015, 20:50
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    come puoi vedere sopra scazzulla ha colto il controsenso a volo nella tua frase..ho fatto duemila post kilometrici proprio per evidenziare sto fatto, ma ho anche aggiunto alltre robe. La sintesi è...
    Mi piace su: 7/3/2015, 20:50
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    perchè secondo me non si può o si deve volere tutto dalla vita. ogni scelta ha delle conseguenze, dei vantaggi e degli svantaggi, chi decide di vivere una vita con un altro esponente dell'altro sesso sa a...
    Mi piace su: 7/3/2015, 20:47
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    quella del bimbo..che non è un oggetto, ma un essere vivente..e non può essere oggetto del desiderio di altri o non deve essere uno strumento per rendere felici altri ;) cadiamo in basso se permettiamo...
    Mi piace su: 7/3/2015, 20:45