ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Berlusconi e' ancora credibile?
    se è ancora sulla scena politica significa di sì
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:52
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    tu sei una ragazza. è diverso. alle ragazze capita, che se lo aspettino o meno. E anche a quelli che piacciono, anzi, se lo aspettano eccome, hanno riscontri tutti i giorni. Poi trovare la persona...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:50
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Perché
    Che te ne frega? Se quelle ragazze sono attratte da "tamarri", "sboroni", "cazzoni" (aggettivi accompagnati da un tono spregiativo indicante categorie di persone che non ti piacciono), significa che...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:50
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : ne conosco due, e tanti dubbi...
    chiedere se si sta uscendo con altre è invadente? è una domanda legittima, lei è la ragazza con cui si sta uscendo, avrà il diritto di sapere come si sta impostando il rapporto troppo presto? e quando...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:42
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : ne conosco due, e tanti dubbi...
    in tal caso lui starebbe prendendo in giro almeno una delle due, o comunque non sarebbe chiaro il rapporto nascerebbe zoppo, fossi una delle ragazze una volta che venissi a sapere della sua...
  6. Lilith Immaculate
    non importa se non c'è legame, chiarezza vuole che si dica se si esce anche con altre persone se lei lo chiede o vi fa un semplice accenno, senza tanti giri di parole per me non c'è differenza fra...
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse. Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore. Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:40
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : salviette autoabbronzanti
    A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:33
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    Io mi lavo con lo stesso sapone liquido delle mani (ovviamente ne prendo uno apposta da mettere nel bidè). Mah, finora non ho mai avuti bruciori o altro..
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ambraros attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    :| oddio, questa è davvero la prima volta che sento una cosa del genere... a questo punto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha mai provato questi impacchi, sono troppo curiosa!!! grazie...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    io non ho rovinato la vita di nessuno, vabbè tranne quello che dice sarcasticamente qualche mia amica (anche su facebook), ma lei ci gioca sopra qui non c'è nessun reato, se vai dalla polizia postale...
    Mi piace su: 27/5/2015, 21:40
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da alfio61 attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=-nbq6Ur103Q
    Mi piace su: 24/5/2015, 23:16
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da alfio61 attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Il più tamarro.. https://www.youtube.com/watch?v=BQNNtbdZ4Zg
    Mi piace su: 24/5/2015, 23:16
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Layne S. attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Se stiamo qui a parlare di esperienze personali (vere o presunte), se è per questo io non conosco nessuna donna che abbia preso tempo dal lavoro oltre la maternità canonica. Bisognerebbe vedere...
    Mi piace su: 24/5/2015, 21:50
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Hulk attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    non si tratta di selezionare in base al genere sessuale, semmai alla probabilità di perdere un lungo periodo di lavoro. - - - Aggiornamento - - - qualche mese su 30 anni? veramente a casa in...
    Mi piace su: 24/5/2015, 21:48
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima