se è ancora sulla scena politica significa di sì
Mi piace su: 31/5/2015, 21:52
tu sei una ragazza. è diverso. alle ragazze capita, che se lo aspettino o meno. E anche a quelli che piacciono, anzi, se lo aspettano eccome, hanno riscontri tutti i giorni. Poi trovare la persona...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:50
Che te ne frega? Se quelle ragazze sono attratte da "tamarri", "sboroni", "cazzoni" (aggettivi accompagnati da un tono spregiativo indicante categorie di persone che non ti piacciono), significa che...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:50
chiedere se si sta uscendo con altre è invadente? è una domanda legittima, lei è la ragazza con cui si sta uscendo, avrà il diritto di sapere come si sta impostando il rapporto troppo presto? e quando...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:42
in tal caso lui starebbe prendendo in giro almeno una delle due, o comunque non sarebbe chiaro il rapporto nascerebbe zoppo, fossi una delle ragazze una volta che venissi a sapere della sua...
non importa se non c'è legame, chiarezza vuole che si dica se si esce anche con altre persone se lei lo chiede o vi fa un semplice accenno, senza tanti giri di parole per me non c'è differenza fra...
questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse. Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore. Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:40
A me che sono piena di nei e che ho la pelle molto chiara abbronzarmi non è che mi entusiasmi più di tanto, anzi. La gente che passa le giornate d'estate sotto il sole magari si dovrà poi trovare a che...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:33
Io mi lavo con lo stesso sapone liquido delle mani (ovviamente ne prendo uno apposta da mettere nel bidè). Mah, finora non ho mai avuti bruciori o altro..
Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
:| oddio, questa è davvero la prima volta che sento una cosa del genere... a questo punto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha mai provato questi impacchi, sono troppo curiosa!!! grazie...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:30
io non ho rovinato la vita di nessuno, vabbè tranne quello che dice sarcasticamente qualche mia amica (anche su facebook), ma lei ci gioca sopra qui non c'è nessun reato, se vai dalla polizia postale...
Mi piace su: 27/5/2015, 21:40
https://www.youtube.com/watch?v=-nbq6Ur103Q
Mi piace su: 24/5/2015, 23:16
Il più tamarro.. https://www.youtube.com/watch?v=BQNNtbdZ4Zg
Mi piace su: 24/5/2015, 23:16
Se stiamo qui a parlare di esperienze personali (vere o presunte), se è per questo io non conosco nessuna donna che abbia preso tempo dal lavoro oltre la maternità canonica. Bisognerebbe vedere...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:50
non si tratta di selezionare in base al genere sessuale, semmai alla probabilità di perdere un lungo periodo di lavoro. - - - Aggiornamento - - - qualche mese su 30 anni? veramente a casa in...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:48