ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    No non sto generalizzando perchè sto parlando solo di questa categoria e non sto dicendo che sono TUTTI necessariamente dei narcisisti o come li ho descritti, sono solo entrata in uno specifico. Io...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:40
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Essere se stessi
    Gli altri ci possono aiutare a essere noi stessi, anzi, sono determinanti. Senza dialogo non si diventa nessuno.E chi li esclude gli altri, anche se credo che anche la solitudine in certi casi e'...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:33
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Oregon attivo thread : famiglie dei/delle fidanzati/e
    Io non mi impiccerei troppo. Più che altro cercherei di far capire a questa ragazza di imporsi di più con la madre e di farla ragionare, senza fare quella che comanda a bacchetta.
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:32
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Dipende pure cosa si scrive..a volte e' peggio di sparare ai gatti. - - - Aggiornamento - - - Questo succede a chi si prende troppo sul serio nel web..
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:18
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da digitoergosum attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    In cerca di anonimato, poter dire qualche vaccata senza essere riconosciuto
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:17
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da illusione attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Se per caso qualcuno non avesse capito che per Sousuke rileggersi è una forma di autoerotismo: ...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:17
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Continuando il tuo discorso semiserio..;) in questi spazi effimeri c' e' sempre chi vuole iimporre la propria e unica verità.. senza pensare invece che -una sola verità non c'è e' già una verità- come...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:16
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    io sto qui anche per rileggermi, è una forma di autoerotismo quando qualche tipa di milano ha la settimana e il weekend fitti di impegni lo sgarbismo va di moda, e la pacatezza veltroniana annoia
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:16
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Perché
    Tu sei un ragazzo con valori, valori che oggi si sono persi e tanta gente non sa apprezzare.
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:07
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : chiedere o no?
    Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:01
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Parliamo di carisma
    il carisma genera spesso fascino, rende attraente chi lo è, presupponendo un'estetica quantomeno decente come appartiene spesso a chi ha capacità di leadership sono tutti concetti diversi ma spesso...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:00
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Sousuke attivo thread : Parliamo di carisma
    a prescindere che il carisma abbia origini innate non vedo come un egocentrico o un esibizionista non possa anche avere carisma, cioè mantenere l'attenzione e tenere acceso l'interesse anche per...
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:59
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Parliamo di carisma
    Secondo me il carisma col far sentire importante qualcun'altro c'entra poco. Tipo nella mia compagnia, c'era sempre uno che proponeva un idea diversa ogni volta e anche se non era niente di che...
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:59
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : salviette autoabbronzanti
    In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:56
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Berlusconi e' ancora credibile?
    L'italiano ha la memoria corta, e Renzi gli sta dando man forte. Quindi sì, c'è il rischio che sia credibile.
    Mi piace su: 31/5/2015, 21:52
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima