No non sto generalizzando perchè sto parlando solo di questa categoria e non sto dicendo che sono TUTTI necessariamente dei narcisisti o come li ho descritti, sono solo entrata in uno specifico. Io...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:40
Gli altri ci possono aiutare a essere noi stessi, anzi, sono determinanti. Senza dialogo non si diventa nessuno.E chi li esclude gli altri, anche se credo che anche la solitudine in certi casi e'...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:33
Io non mi impiccerei troppo. Più che altro cercherei di far capire a questa ragazza di imporsi di più con la madre e di farla ragionare, senza fare quella che comanda a bacchetta.
Mi piace su: 1/6/2015, 21:32
Dipende pure cosa si scrive..a volte e' peggio di sparare ai gatti. - - - Aggiornamento - - - Questo succede a chi si prende troppo sul serio nel web..
Mi piace su: 1/6/2015, 21:18
In cerca di anonimato, poter dire qualche vaccata senza essere riconosciuto
Mi piace su: 1/6/2015, 21:17
Se per caso qualcuno non avesse capito che per Sousuke rileggersi è una forma di autoerotismo: ...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:17
Continuando il tuo discorso semiserio..;) in questi spazi effimeri c' e' sempre chi vuole iimporre la propria e unica verità.. senza pensare invece che -una sola verità non c'è e' già una verità- come...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:16
io sto qui anche per rileggermi, è una forma di autoerotismo quando qualche tipa di milano ha la settimana e il weekend fitti di impegni lo sgarbismo va di moda, e la pacatezza veltroniana annoia
Mi piace su: 1/6/2015, 21:16
Tu sei un ragazzo con valori, valori che oggi si sono persi e tanta gente non sa apprezzare.
Mi piace su: 1/6/2015, 21:07
Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:01
il carisma genera spesso fascino, rende attraente chi lo è, presupponendo un'estetica quantomeno decente come appartiene spesso a chi ha capacità di leadership sono tutti concetti diversi ma spesso...
Mi piace su: 1/6/2015, 21:00
a prescindere che il carisma abbia origini innate non vedo come un egocentrico o un esibizionista non possa anche avere carisma, cioè mantenere l'attenzione e tenere acceso l'interesse anche per...
Mi piace su: 1/6/2015, 20:59
Secondo me il carisma col far sentire importante qualcun'altro c'entra poco. Tipo nella mia compagnia, c'era sempre uno che proponeva un idea diversa ogni volta e anche se non era niente di che...
Mi piace su: 1/6/2015, 20:59
In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:56
L'italiano ha la memoria corta, e Renzi gli sta dando man forte. Quindi sì, c'è il rischio che sia credibile.
Mi piace su: 31/5/2015, 21:52