ma quelli sono pretesti per creare dissidi, nascondono altri problemi
Mi piace su: 14/6/2015, 14:34
La realtà ha di bello che la bolla non c'è e se non c'è non può scoppiare. Niente illusioni, niente incantesimi. Niente traumi da brusco risveglio. Se ami qualcuno, non è una fase passeggera, la ami per quel...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:33
l'innamoramento è il rincoglionimento della ragione, una sega mentale per giustificare la voglia di scopare - - - Aggiornamento - - - guarda caso spesso si spegne quando si è soddisfatti della...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:32
ma spesso si ripetono gli argomenti sui forum, e qui si parla di social network, di cosa viene scritto dove avrei detto che parlavo di me e che tutti mi prendono per il culo? perchè dovrei dire...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:18
Chiudi il capitolo con la tua ex, poi ci proverai apertamente con la collega. Magari ti tiene a distanza perché sa che sei impegnato e non è interessata a fare il terzo in comodo, sia anche solo per il...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:12
anche nel web è facile riconoscere le cagate, il 99% del contenuto su internet è spazzatura, basta pescare a caso e salvo rari casi è una cazzata il web non rispecchia affatto la società, intanto ci sono...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:07
era una precisazione sul fatto che quell'uso non fosse prevalente e non controbilanciasse invece altri atteggiamenti, altrimenti eco non avrebbe fatto quella sparata
Mi piace su: 14/6/2015, 14:06
scrivo come può fare chiunque, parlo poco ma non sono muto, quindi le occasioni ci sarebbero, ma comunque accade di rado che uno possa insultare o dire quello che viene detto in un qualunque social...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:05
direi proprio di no, mai avvenuto per me e come per mille altre persone, in rete c'è l'anonimato e non rischi nulla perchè magari quello che ti manda a cagare è un ragazzino nel mondo reale che avrebbe...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:04
Sousuke, io ho solo la licenza media...ma se ci mettiamo di fronte ad un tavolino e ci mettiamo a parlare di storia o altre robe senza che tu possa consultare internet o libri credo che non ci...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:02
per forza, in rete non c'è il rischio di reazione e l'anonimato concentra le cagate ovvio che gli imbecilli si moltiplicano in rete, e non è solo quello del video, sono più imbecilli di lui spesso chi...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:00
ha ragione, i social network sono pieni di imbecilli e perditempo
Mi piace su: 14/6/2015, 13:59
Approfitta del fatto che avete una cosa in comune, ovvero: le cene in compagnia dei vostri genitori! che immagino vi annoino terribilmente. Questo è già un punto di partenza, prossima volta proponile...
Mi piace su: 9/6/2015, 21:56
Sconsigliato: qualsiasi prodotto Pantene. Pesantissimi, mi irritano tantissimo la testolina :(
Mi piace su: 9/6/2015, 21:30
casi esattamente uguali a quelli che descrivi tu non ne conosco. posso dire che un pò l'uomo di natura non è quasi mai alla ricerca di qualcosa di serio.. piuttosto ci capita e questa è sicuramente una...
Mi piace su: 1/6/2015, 22:18