ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Omosessualità ed Evoluzione
    Sono dell'idea che non ci sia bisogno di tollerare l'omosessualità in base a ciò. Che non si tratta di perversione si sapeva già da un bel pò, solo che se fosse vero sarebbe un orribile crudeltà da parte della...
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:41
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Religiosità
    Li abbiamo tutti i difettucci e le cose che ci vengono pesanti da abbandonare :) Ad alcuni però fa comodo non farci caso per nulla e giustificarsi...per molti alla fine non avere un DIO diventa anche...
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Religiosità
    Quale sarebbe stato questo errore? Non è esattamente così, almeno non per tutti. Io sono obbligato a credere da quello che mi hanno messo davanti gli eventi. Altrimenti nemmeno so se avrei creduto.
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Religiosità
    Le religioni...sono l'oppio dei popoli.....la religione è solo un metodo umano per plasmare il misticismo e la spiritualità ai propri scopi personai per tranre vantaggio su altri esseri umani. la...
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:19
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Religiosità
    [quote=mr stagger lee;1260452] Non credo in una spiritualità che si cristallizza nel rito. Mi danno fastidio quelli che vanno in Chiesa ad ostentare una fede che è pura esteriorità.[quote] cerca di non...
    Mi piace su: 2/3/2015, 15:02
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Andraste88 attivo thread : La cura del collo
    Io uso 3-4 volte a settimana una crema idratante sul viso, ho la pelle mista e quindi se la uso ogni giorno finisco per assomigliare ad una centrale d'olio, e se non la uso affatto la mia pelle...
    Mi piace su: 2/3/2015, 14:56
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : Vi fareste mai predire il futuro in amore?
    Era una cosa strana, era proprio tutto il mio percorso di vita. Però in linea di massima direi di sì. C'era anche scritta la mia morte (ossia: morirai lottando per i tuoi ideali. Parecchio figa come...
    Mi piace su: 2/3/2015, 14:49
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da morrigan attivo thread : vita alta o vita bassa?
    Non ho resistito :lol: http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/pantaloni_a_vita_alta.jpg
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:27
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : mha!! nn capisco
    Ti ha chiesto di uscire perchè ha capito che ci staresti. Ha poco rispetto per la ragazza, questo è certo. E anche verso di te, se vogliamo dirla tutta. Anche tu, però, te le cerchi.
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:21
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Non capisco tutto questo "astio" nei confronti di chi si interroga sulle adozioni per le coppie omosessuali... non siamo tutti paladini dell'emancipazione eh. Io sono d'accordo sulle unioni e sui...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:12
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Grazie mie belle, ora so che sono autunno profondo! Nel trucco uso praticamente sempre i toni del tortora e marrone bronzo, quindi ci siamo, anche come abiti uso un sacco i colori autunnali... però il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:27
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Bisogna guardare i colori naturali da quel che so, altrimenti con tutte le tinte che ho fatto pure io ciao XD Bellissimi i tuoi capelli comunque!
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:21
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Alle donne piace alto
    Scannate è un pò forte, semplicemente per noi non è questione di sicurezza u.u Poi magari il fondo di verità c'è sicuramente, per qualcuna! Ma il senso di sicurezza non dipende di certo solo dalla stazza di...
    Mi piace su: 8/2/2015, 22:20
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : Dietro l'avatar...?
    A me non interessa. Anzi, a volte quando vedo la faccia cala la magia :c
    Mi piace su: 8/2/2015, 21:56
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Sìiii ho letto della cosa, io comunque vado più ad occhio. Cioè, non so nulla di queste teorie, però so che colori posso usare e quali no. Tipo arancio e giallo nisba, perché ho la pelle giallastra e pallida....
    Mi piace su: 8/2/2015, 21:49