Sono dell'idea che non ci sia bisogno di tollerare l'omosessualità in base a ciò. Che non si tratta di perversione si sapeva già da un bel pò, solo che se fosse vero sarebbe un orribile crudeltà da parte della...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:41
Li abbiamo tutti i difettucci e le cose che ci vengono pesanti da abbandonare :) Ad alcuni però fa comodo non farci caso per nulla e giustificarsi...per molti alla fine non avere un DIO diventa anche...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
Quale sarebbe stato questo errore? Non è esattamente così, almeno non per tutti. Io sono obbligato a credere da quello che mi hanno messo davanti gli eventi. Altrimenti nemmeno so se avrei creduto.
Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
Le religioni...sono l'oppio dei popoli.....la religione è solo un metodo umano per plasmare il misticismo e la spiritualità ai propri scopi personai per tranre vantaggio su altri esseri umani. la...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:19
[quote=mr stagger lee;1260452] Non credo in una spiritualità che si cristallizza nel rito. Mi danno fastidio quelli che vanno in Chiesa ad ostentare una fede che è pura esteriorità.[quote] cerca di non...
Mi piace su: 2/3/2015, 15:02
Io uso 3-4 volte a settimana una crema idratante sul viso, ho la pelle mista e quindi se la uso ogni giorno finisco per assomigliare ad una centrale d'olio, e se non la uso affatto la mia pelle...
Mi piace su: 2/3/2015, 14:56
Era una cosa strana, era proprio tutto il mio percorso di vita. Però in linea di massima direi di sì. C'era anche scritta la mia morte (ossia: morirai lottando per i tuoi ideali. Parecchio figa come...
Mi piace su: 2/3/2015, 14:49
Non ho resistito :lol: http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/pantaloni_a_vita_alta.jpg
Mi piace su: 14/2/2015, 16:27
Ti ha chiesto di uscire perchè ha capito che ci staresti. Ha poco rispetto per la ragazza, questo è certo. E anche verso di te, se vogliamo dirla tutta. Anche tu, però, te le cerchi.
Mi piace su: 14/2/2015, 16:21
Non capisco tutto questo "astio" nei confronti di chi si interroga sulle adozioni per le coppie omosessuali... non siamo tutti paladini dell'emancipazione eh. Io sono d'accordo sulle unioni e sui...
Mi piace su: 14/2/2015, 16:12
Grazie mie belle, ora so che sono autunno profondo! Nel trucco uso praticamente sempre i toni del tortora e marrone bronzo, quindi ci siamo, anche come abiti uso un sacco i colori autunnali... però il...
Mi piace su: 14/2/2015, 14:27
Bisogna guardare i colori naturali da quel che so, altrimenti con tutte le tinte che ho fatto pure io ciao XD Bellissimi i tuoi capelli comunque!
Mi piace su: 14/2/2015, 14:21
Scannate è un pò forte, semplicemente per noi non è questione di sicurezza u.u Poi magari il fondo di verità c'è sicuramente, per qualcuna! Ma il senso di sicurezza non dipende di certo solo dalla stazza di...
Mi piace su: 8/2/2015, 22:20
A me non interessa. Anzi, a volte quando vedo la faccia cala la magia :c
Mi piace su: 8/2/2015, 21:56
Sìiii ho letto della cosa, io comunque vado più ad occhio. Cioè, non so nulla di queste teorie, però so che colori posso usare e quali no. Tipo arancio e giallo nisba, perché ho la pelle giallastra e pallida....
Mi piace su: 8/2/2015, 21:49