ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : Salve Salvini...
    Salvini spesso non dice baggianate, però fa troppo di tutta l'erba un fascio. D'altronde è anche vero che oramai il vaso è pieno, e prima o poi straboccherà.
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:42
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Salve Salvini...
    Salvini è uno di quelli che ci crede piu di tutti è proprio questo il guaio,altro che falso.Comunque io da questo signore vorrei sentire qualche volta delle soluzioni dato che si trova li proprio per...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:42
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Anche per me è così. "Credere nel matrimonio" quando si parla di matrimonio civile non capisco proprio cosa voglia dire. Per me "credere" in questo caso si può solo intendere come "accettare diritti e...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:33
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Perdete ogni speranza voi che entrate...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:32
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tinte e colori strani
    Il mio sogno proibito è di farmeli bianchi bianchi bianchi u.u
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:22
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:20
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Non me la sento di iniziare un batti e ribatti con una mente over 9000 come la tua :| Me ne torno con la coda tra le gambe nel mio piccolo e ristretto mondo :(
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:19
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Hulk attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    la prima cosa che mi viene in mente alle medie. io e due compagni di classe.. già due di noi erano a rischio bocciatura.. già ci odiavano tutti i professori. un bel giorno mentre una prof fa lezione...
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:05
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    Mi ricordo due episodi in particolare. 1) Secondo anno del liceo scientifico piano nazionale informatico. Maggio. Un caldo maggio. Per motivazioni che non sto a spiegare io, e una combriccola di...
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:02
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Lantis attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    io feci una domanda qualche pagina fa.... se unioni e matrimonio alla fine hanno pari diritti.... perché passare da uno all'altro?
    Mi piace su: 10/3/2015, 20:50
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ogni cosa è una sciocchezza finché non ci tocca personalmente.
    Mi piace su: 10/3/2015, 20:49
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    A livello di diritti civili PERSONALI hai ragione.......per l'adozione la sai bene come la penso. Il matrimonio non serve a nulla ? allora aboliamo anchele altre isittuzioni base che formano gli...
    Mi piace su: 9/3/2015, 22:16
  13. Lilith Immaculate
    E' comunque una limitazione: impedisci a chi lo vorrebbe, di sposarsi religiosamente ma non riconoscere l'unione da un punto di vista civile. So per certo, per esempio, che se un cattolico non...
    Mi piace su: 9/3/2015, 22:15
  14. Lilith Immaculate
    Definiscilo pure assurdo, ma non darmi del "non tollerante" o perggio del "non rispettoso"... Non lo chiamerei matrimonio per non fare confuxione con qualcosa di religioso appunto. Non capisco...
    Mi piace su: 9/3/2015, 22:15
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    In famiglia mia almeno in 8 abbiamo votato il movimento. Purtroppo però come hai detto anche tu la maggioranza si è fatta abbindolare dalle belle parole di renzie anche perché consideravano Grillo un...
    Mi piace su: 9/3/2015, 22:13