Guarire dai problemi ascoltando gli altri... mi pare eccessivo. trarre spunto per elaborare i problemi propri dall'ascolto delle esperienze altrui ci può stare. Resta che la capacità d'ascolto è poco...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:38
Spesso quando abbiamo dei problemi cerchiamo qualcuno che ci ascolti. Ma secondo me, anche solo ascoltare è un'ottima terapia. Voglio dire: si può guarire dai propri problemi anche soltanto ascoltando gli...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:38
Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:22
Ma andate a cagare... :181: Cioè ma almeno AMMETTETELO che è vero che i tamarri vi attirano, tanto è evidente - - - Aggiornamento - - - Icardi non è tamarro?
Mi piace su: 11/5/2015, 17:18
parli di gnocco, come se fosse un "merito". Spesso è solo o prevalentemente "culo". Ci sono ben altri meriti nella vita, e nasconderli sotto il tappeto in virtù di un bel visetto fa vomitare tutti i...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:16
indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi. Io parto dal...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:13
ma semplicemente perché questa domanda è stata posta, in questi termini, da chi ha scritto il 3D! Se è per questo potrebbe essere associato al sesso, all'alimentazione, alle relazioni, agli status...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
Qualcuno mi spiega perché Lilith Immaculate censura parole come "dimmerda" se poi le altre parolacce le scrive intere? Giuro che non capisco.
Mi piace su: 11/5/2015, 16:57
...Non ho capito.
Mi piace su: 11/5/2015, 16:10
Il matrimonio é veramente una parola mooolto importante, oggi ha perso valore. Non ci si pensa su due volte e si fa questo tipo di scelta rendendosi conto tempo dopo che magari la scelta era sbagliata....
Mi piace su: 11/5/2015, 16:00
io penso che il matrimonio crea un legame che la convivenza non riesce a fare....se c'è questo legame forse cerchi di risolvere i problemi che ci sono sempre in una coppia e non butti tutto all'aria al...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:59
Ok, riesco finalmente a rispondere. Holly... continui a dirmi che mi sento stocazzo. No non mi sento stocazzo. E' come se toccassi qualche tasto che ti infastidisce molto. Ho alcune...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:35
Non se in questi giorni avete visto il nuovo spot della McDonalds in cui si fa un chiaro attacco alla pizza Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=8NE3Ej8VhoI e la successiva...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:21
Io di solito me li faccio di gruppo o almeno con un'altra persona a fianco. Fotografarmi da sola lo trovo abbastanza ridicolo :lol: Farsi i selfie di continuo e pubblicarli su Fb secondo me...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:13
Per me non é questione di bisogno impulsivo di fotografarsi..perché anche chi si fa 100 selfie al giorno non li fa per tenerseli e nemmeno tanto per narcisismo, quanto per farsi vedere. Devono far sapere...
Mi piace su: 11/5/2015, 15:13