ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : E' sufficiente anche solo ascoltare per stare meglio?
    Guarire dai problemi ascoltando gli altri... mi pare eccessivo. trarre spunto per elaborare i problemi propri dall'ascolto delle esperienze altrui ci può stare. Resta che la capacità d'ascolto è poco...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:38
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da giulybaldi attivo thread : E' sufficiente anche solo ascoltare per stare meglio?
    Spesso quando abbiamo dei problemi cerchiamo qualcuno che ci ascolti. Ma secondo me, anche solo ascoltare è un'ottima terapia. Voglio dire: si può guarire dai propri problemi anche soltanto ascoltando gli...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:38
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché
    Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:22
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da attivo thread : Perché
    Ma andate a cagare... :181: Cioè ma almeno AMMETTETELO che è vero che i tamarri vi attirano, tanto è evidente - - - Aggiornamento - - - Icardi non è tamarro?
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:18
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    parli di gnocco, come se fosse un "merito". Spesso è solo o prevalentemente "culo". Ci sono ben altri meriti nella vita, e nasconderli sotto il tappeto in virtù di un bel visetto fa vomitare tutti i...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:16
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Perché
    indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi. Io parto dal...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:13
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Selfie
    ma semplicemente perché questa domanda è stata posta, in questi termini, da chi ha scritto il 3D! Se è per questo potrebbe essere associato al sesso, all'alimentazione, alle relazioni, agli status...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : Matrimonio
    Qualcuno mi spiega perché Lilith Immaculate censura parole come "dimmerda" se poi le altre parolacce le scrive intere? Giuro che non capisco.
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:57
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Expo, scontri a Milano
    ...Non ho capito.
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:10
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da alfio61 attivo thread : Matrimonio
    Il matrimonio é veramente una parola mooolto importante, oggi ha perso valore. Non ci si pensa su due volte e si fa questo tipo di scelta rendendosi conto tempo dopo che magari la scelta era sbagliata....
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:00
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da fata68 attivo thread : Matrimonio
    io penso che il matrimonio crea un legame che la convivenza non riesce a fare....se c'è questo legame forse cerchi di risolvere i problemi che ci sono sempre in una coppia e non butti tutto all'aria al...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:59
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ligaro attivo thread : Perché
    Ok, riesco finalmente a rispondere. Holly... continui a dirmi che mi sento stocazzo. No non mi sento stocazzo. E' come se toccassi qualche tasto che ti infastidisce molto. Ho alcune...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:35
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da alfio61 attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Non se in questi giorni avete visto il nuovo spot della McDonalds in cui si fa un chiaro attacco alla pizza Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=8NE3Ej8VhoI e la successiva...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:21
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Selfie
    Io di solito me li faccio di gruppo o almeno con un'altra persona a fianco. Fotografarmi da sola lo trovo abbastanza ridicolo :lol: Farsi i selfie di continuo e pubblicarli su Fb secondo me...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:13
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da alfio61 attivo thread : Selfie
    Per me non é questione di bisogno impulsivo di fotografarsi..perché anche chi si fa 100 selfie al giorno non li fa per tenerseli e nemmeno tanto per narcisismo, quanto per farsi vedere. Devono far sapere...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:13