- Data di nascita
- 1/6/1990 (35)
Dati personali di LeonardoM
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 4
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 22/11/2024 14:30
- Iscrizione
- 22/11/2024
Nessun risultato da mostrare
5 Mi piace
-
LeonardoM piaciuto post da hely92 attivo thread : Come mai? Orgasmo veloce
non sono d'accordo. magari l'età potrebbe anche non essere così rilevante, ma l'esperienza per me è fondamentale.
quando dico che dovrebbe risolvere al più presto la situazione, significa che dovrebbe...
Mi piace su: 22/11/2024, 14:23
-
LeonardoM piaciuto post da cons attivo thread : Eiaculazione precoce
Ma quante volte lo fate? Te lo chiedo perchè magari non lo fate abbastanza e la voglia diventa sempre più grande.
Cmq può essere una cosa passeggera, anche a me era successo con la mia ex, ma poi dopo...
Mi piace su: 22/11/2024, 14:09
-
LeonardoM piaciuto post da v3rg1l attivo thread : Soluzioni all'eiaculazione precoce
Farlo più volte si può, farti masturbare prima pure, il rapporto dura sicuramente di più ma il "problema" (se lo ritieni tale) persiste... Io sono ancora alle prime esperienze (lo so arrivo tardi xD) e...
Mi piace su: 22/11/2024, 13:13
-
LeonardoM piaciuto post da baby93b attivo thread : Soluzioni all'eiaculazione precoce
Di al tuo ragazzo di parlarne col suo medico, l'eiaculazione precoce colpisce 1 persona su 3 ed una cs ke col passar del tempo puo creare xlemi tra di voi, xcio nn se ne dv vergognare..un bacio
Mi piace su: 22/11/2024, 13:09
-
LeonardoM piaciuto post da Fipo92 attivo thread : Soluzioni all'eiaculazione precoce
Facendogliene una colpa?! :)
Si cosi si demoralizza il doppio, e ciccia alla pera.
Mi piace su: 22/11/2024, 12:54