ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Un tizio (o tizia) ha spiegato tutte queste questioni spinose (...che poi a me sembra abbastanza intuitivo) in questo video, usando come metafora un ipotetico invito a bere tè: LINK...
    Mi piace su: 14/7/2015, 18:42
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Non mi sembra sta gran prova, tre su quattro "ragazze" sono io :lol: per un totale di 2! Comunque io lo rivoglio ESATTAMENTE perché ci scornavamo, non ho mai negato che mi piace litigare. E... mi...
    Mi piace su: 14/7/2015, 16:10
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Per smentire Jeggi, offro ufficialmente 10£ (pari a 14€ e spiccioli) per corromp... ehm, oliare i meccanismi della giustizia. Susu, chi altro si unisce? PS: in alternativa i 14€ può prenderli Jack,...
    Mi piace su: 14/7/2015, 16:10
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Un tizio (o tizia) ha spiegato tutte queste questioni spinose (...che poi a me sembra abbastanza intuitivo) in questo video, usando come metafora un ipotetico invito a bere tè: LINK...
    Mi piace su: 14/7/2015, 15:29
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Se Sou sta elargendo MP mi aspetto almeno una cartolina! Cmq per carità sbannatelo, da quando non c'è più lui è già tanto che ci sono 3 post al giorno nel forum :lol:
    Mi piace su: 13/7/2015, 19:37
  6. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Non mi sembra sta gran prova, tre su quattro "ragazze" sono io :lol: per un totale di 2! Comunque io lo rivoglio ESATTAMENTE perché ci scornavamo, non ho mai negato che mi piace litigare. E... mi...
    Mi piace su: 13/7/2015, 17:51
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Ma cosa ti aspetti che ti dica? Cioè, se magari la verità è che ti ha dato un po' di corda per risollevarsi l'autostima, ma in realtà le fai schifo, pensi che te lo direbbe; e soprattutto saresti contento...
    Mi piace su: 3/7/2015, 12:01
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Ma cosa ti aspetti che ti dica? Cioè, se magari la verità è che ti ha dato un po' di corda per risollevarsi l'autostima, ma in realtà le fai schifo, pensi che te lo direbbe; e soprattutto saresti contento...
    Mi piace su: 3/7/2015, 0:24
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Lei è stata maleducata, ed hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma guarda in faccia la realtà: non è di certo la prima che si comporta così. Penso anzi che la maggior parte delle persone abbiano...
    Mi piace su: 30/6/2015, 19:44
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Lei è stata maleducata, ed hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma guarda in faccia la realtà: non è di certo la prima che si comporta così. Penso anzi che la maggior parte delle persone abbiano...
    Mi piace su: 30/6/2015, 12:13
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uso delle parole
    Già, pensa te che stronzi questi inglesi! Un giorno Winston Churchill si è seduto al tavolo e ha deciso che l'inglese avrebbe avuto una sola parola per "parto" e "consegna". Hanno cercato di fargli...
    Mi piace su: 28/6/2015, 21:13
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uso delle parole
    Già, pensa te che stronzi questi inglesi! Un giorno Winston Churchill si è seduto al tavolo e ha deciso che l'inglese avrebbe avuto una sola parola per "parto" e "consegna". Hanno cercato di fargli...
    Mi piace su: 28/6/2015, 14:45
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Approvo questa linea di pensiero, anche io sono per il mantenere la calma e trovare una soluzione amichevole.
    Mi piace su: 27/6/2015, 16:29
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Approvo questa linea di pensiero, anche io sono per il mantenere la calma e trovare una soluzione amichevole.
    Mi piace su: 27/6/2015, 12:41
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uso delle parole
    Già, pensa te che stronzi questi inglesi! Un giorno Winston Churchill si è seduto al tavolo e ha deciso che l'inglese avrebbe avuto una sola parola per "parto" e "consegna". Hanno cercato di fargli...
    Mi piace su: 27/6/2015, 11:28