L'hennè è un'erba, essendo naturale è comunque senz'altro meglio di moltissimi prodotti chimici, e le possibilità di allergia sono senz'altro minori - meglio fare sempre una prova su un po' di pelle...
Mi piace su: 23/5/2012, 9:39
In generale, quanto ci vuole a progettare-sviluppare una tesi? Non saprei, a me la relatrice ha detto che per laurearmi a novembre "per luglio devo avere le idee chiare", ma non mi è ben chiaro questo...
Mi piace su: 22/5/2012, 18:03
Sì, va bene calmarsi un po', ma io se fra qualche giorno non ti risponde una telefonata la farei. Sarà che non sono molto fan degli sms e preferisco sempre parlare a voce, anche se per telefono... Non mi...
Mi piace su: 15/5/2012, 11:59
Sì, va bene calmarsi un po', ma io se fra qualche giorno non ti risponde una telefonata la farei. Sarà che non sono molto fan degli sms e preferisco sempre parlare a voce, anche se per telefono... Non mi...
Mi piace su: 14/5/2012, 23:23
...Alfonso? :lol: Cmq, giacchè sto postando mi sono ricordata che: La settimana scorsa ero al bar e stavo parlando con due ragazzi spagnoli che conosco (poco), di letteratura latina e storia romana...
Mi piace su: 4/5/2012, 18:45
...Alfonso? :lol: Cmq, giacchè sto postando mi sono ricordata che: La settimana scorsa ero al bar e stavo parlando con due ragazzi spagnoli che conosco (poco), di letteratura latina e storia romana...
Mi piace su: 2/5/2012, 23:07
Mi piace su: 2/5/2012, 22:54
Marginale? :lol: Il sesso è a) Una componente importante del rapporto, specie quando si è giovani b) La spia, spesso, di qualcosa che non va. Io te l'avevo detto dagli inizi (più o meno) di questo...
Mi piace su: 2/5/2012, 20:52
Un paio di settimane fa ero in disco con un mio amico, e abbastanza brilla gli ho fatto un gavettone con l'acqua che stavo bevendo nel tentativo di tornare sobria (e che aveva pure pagato lui, fra...
Mi piace su: 1/5/2012, 20:45
Un paio di settimane fa ero in disco con un mio amico, e abbastanza brilla gli ho fatto un gavettone con l'acqua che stavo bevendo nel tentativo di tornare sobria (e che aveva pure pagato lui, fra...
Mi piace su: 1/5/2012, 15:36
Spiacente ma non concordo con l'intervento di anomalia qui sopra: al giorno d'oggi purtroppo un diploma non vale tantissimo, e il 4° anno su 5 è tardi per cambiare; specie se poi si tratta di buttarsi...
Mi piace su: 27/4/2012, 10:21
Ma ancora qui a postare siamo? Come avevo abbondantemente previsto qualche post fa, il problema non sono le sue abitudini, la sua famiglia o le finanze, ma il loro rapporto:...
Mi piace su: 26/4/2012, 15:03
Ma ancora qui a postare siamo? Come avevo abbondantemente previsto qualche post fa, il problema non sono le sue abitudini, la sua famiglia o le finanze, ma il loro rapporto:...
Mi piace su: 26/4/2012, 14:50
Mi piace su: 26/4/2012, 14:48
Ultimamente penso anche sio sempre più spesso che sarebbe quasi ora di iniziare a truccarsi un minimo, visto che ho 21 anni (quasi 22 a dirla tutta) e non mi trucco per niente - non ho neanche un...
Mi piace su: 25/4/2012, 22:28