Non saprei, l'unica carne vecchia che mastico ben volentieri è il prosciutto crudo mediamente stagionato; per tutto il resto preferisco il prodotto fresco.
Mi piace su: 30/8/2013, 22:21
A me sembra dolce e carino che tu voglia prendere l'iniziativa e fare questa cosa per lui! Un solo appunto: io eviterei per il primo appuntamento un luogo raccolto e silenzioso come l'orto botanico,...
Mi piace su: 28/8/2013, 23:40
Sono grossomodo d'accordo con Rosemary, anche perchè ho avuto tante esperienze di persone che conoscevo relativamente bene su internet, e che si sono dimostrate completamente diverse. Io non dico che...
Mi piace su: 24/8/2013, 14:12
Ecco, mi sono ricordata qualcosa di degno di nota: c'era un mio amico (che ho frequentato per un periodo) che mi faceva sentire una merda per il fatto che esco e spendo soldi (moderatamente, diciamo...
Mi piace su: 24/8/2013, 13:58
Ecco, mi sono ricordata qualcosa di degno di nota: c'era un mio amico (che ho frequentato per un periodo) che mi faceva sentire una merda per il fatto che esco e spendo soldi (moderatamente, diciamo...
Mi piace su: 24/8/2013, 9:43
Beh, da me la fanno non alla fine della giornata, ma alla fine della mattina/pomeriggio, quindi devi stare lì "solo" per quelle ore (nel caso della mattina, ad esempio, mi pare sia dalle 9 ad ora di...
Mi piace su: 23/8/2013, 10:34
Io mi sono laureata quasi un anno fa (cazzo!), triennale. Per rispondere in ordine alle tue domande: 1) L'orario e il giorno (quindi il calendario della sessione) viene pubblicato da 10 giorni a 1...
Mi piace su: 22/8/2013, 17:03
Ne ho avute diverse (se non ricordo male avevo accennato qualcosa nel topic in cui si parlava di compleanni, offrire e portare regali al festeggiato), se me ne viene in mente qualcuna particolarmente...
Mi piace su: 21/8/2013, 15:55
Ne ho avute diverse (se non ricordo male avevo accennato qualcosa nel topic in cui si parlava di compleanni, offrire e portare regali al festeggiato), se me ne viene in mente qualcuna particolarmente...
Mi piace su: 21/8/2013, 11:58
Ignora questo mentecatto egoista e infantile che (per sua stessa ammissione) ha un criceto mezzo morto in testa come unica facoltà di ragionamento. Ma ignoralo sul serio, non dico che tu non debba...
Mi piace su: 20/7/2013, 19:17
O magari del materiale radioattivo... :D Something, la pesata che conta è quella che fanno alla fine, quando stai per salire sull'aereo. Ovviamente questi controlli li mettono appunto dopo la...
Mi piace su: 10/7/2013, 0:47
Se alle 3 di notte ti metti davanti ad uno specchio e gridi per tre volte "Bloody Mary" compare tua mamma che ti chiede che cazzo hai da strillare.
Mi piace su: 9/7/2013, 16:35
Quest'inverno, con 30kg di bagaglio sono andata a vivere fuori per un periodo: avevo TUTTO dall'accappatoio a 2 cappotti formato omino michelin; passando per il PC portatile (e non ho un modello...
Mi piace su: 5/7/2013, 13:14
Lo so che era una domanda retorica, ma ti rispondo lo stesso: 10kg sono più che sufficienti per 3 giorni, dai! Rifletti con attenzione su quali sono le cose che ti servono per la tua sistemazione, e...
Mi piace su: 4/7/2013, 21:05
Alcune compagnie (meno low cost di Ryanair) hanno incluse altre forme di bagaglio, ad esempio bagaglio a mano + borsa personale (la tracolla di cui parlava Jo) o, nel caso di compagnie di linea,...
Mi piace su: 3/7/2013, 22:10