ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Vabbè, io che mi impegno anche a spiegare -.-"
    Mi piace su: 28/11/2013, 14:18
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    L'arte non è una cosa soggettiva, però :D
    Mi piace su: 28/11/2013, 14:18
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ma sicuramente c'è la troia di turno che scopa allegramente con altri pur essendo fidanzata, è una cosa scontata che non era neanche da puntualizzare. Anche perchè non mi pare sia il caso della ragazza...
    Mi piace su: 27/11/2013, 19:48
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Per capire X agosto, sì. Devi sapere che suo padre morì il 10 di agosto :roll: Per il resto, parlavo di un minimo di nozioni per contestualizzare l'autore. Studiare solo la vita, no, per carità! Ma si...
    Mi piace su: 27/11/2013, 16:03
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Sì in effetti mi sa che abbiamo sforato. Non penso che chiunque frequenti un qualsiasi tipo di istituto/scuola medio-superiori aspiri a raggiungere i massimi livelli di expertise nelle materie ad esso...
    Mi piace su: 27/11/2013, 16:03
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Neptune attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Scusami ma se siete così lontani ed il rapporto non è nemmeno così solido da temere che lei si innamori di un altro (e ho voluto evitare di dire semplicemente che secondo me non ti fidi di lei) non fai...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:42
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    A me pesa il fatto che pur avendo scelto un indirizzo scientifico le ore che passo a studiare le materie umanistiche (che mi interessano molto, ma che reputo di importanza minore per il MIO...
    Mi piace su: 26/11/2013, 14:55
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Sono stata cornificata ma non per questo ho perso la fiducia nelle persone. Se la persona con cui sto dimostra di amarmi, non mi ha mai dato motivo di dubitarne perchè dovrei impedirle di uscire o...
    Mi piace su: 21/11/2013, 15:47
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Quello che stiamo provando a dire da giorni.
    Mi piace su: 21/11/2013, 15:46
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Oh cazzo è quello che dicevo io qualche post fa! Sto tizio lei lo vede a prescindere dall'uscita al bar.. Lei lo vede più o meno tutti i giorni in facoltà e non so che orari faccia lei ma io certi...
    Mi piace su: 21/11/2013, 15:46
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Quindi continuerà a vederlo (non nel tempo libero, ma comunque continuerà a vederlo), 'sta cosa non ti infastidisce neanche un po'?. Guarda che potrebbe innamorarsi di lui anche senza uscirci la sera.. ...
    Mi piace su: 21/11/2013, 15:46
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Tu hai aperto un topic per sapere cosa ne pensiamo. È normale che ci sia gente diversa da te, che la pensa in modo complementare e che si comporta dunque molto diversamente da come vorresti fare tu....
    Mi piace su: 21/11/2013, 15:46
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Folletta attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ma non si parla di progressivismo. Io credo che ci siano persone malate, perchè per quanto mi riguarda la gelosia esagerata -e parlo in generale- è una malattia. Una mia amica che vive con il ragazzo,...
    Mi piace su: 20/11/2013, 15:32
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Sì, l'ho capito, ma il tuo discorso rimane comunque insano e ribadisco quello che ti ho detto: sei insicuro, proietti le tue paure su di lei, crei una situazione brutta e un'aria pesante. Non è così che...
    Mi piace su: 19/11/2013, 14:31
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da StraTopina_xD attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Non solo non è giusto, ma non serve neanche a nulla. Tanto una che vuole tradirti, il modo lo trova. In un rapporto DEVI fidarti, non credo ci sia molta scelta.
    Mi piace su: 17/11/2013, 20:36