Guarda Half andrei in Germania solo per portare i tuoi saluti alla Merkel :lol:
Mi piace su: 22/3/2017, 21:35
Niente da dire, non posso non darti ragione. E' vero sono due puttanate allucinanti ma..non tenevo niente da perdere. Male che va la mando a fanculo tra poco
Mi piace su: 19/3/2017, 19:32
@lay (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=114355)ne S Di minipalette Essence ne ho comprate molte, sono quelle classiche a quattro o sei colori: ...
Mi piace su: 18/3/2017, 19:48
Primer di Kiko. È meraviglioso, l'ombretto resta lì per ore e gli ombretti scrivono decisamente meglio....
Mi piace su: 18/3/2017, 19:48
Cerco di dare vita a questo topic. Che fondotinta usate? Io ho Infallible Mat di L'Oréal che è a suo modo bellissimo, però è difficilotto da stendere e anche molto pesante. Se ne metto troppo mi viene...
Mi piace su: 18/3/2017, 19:44
Layne S. la feta al forno, la adoro!! La faccio esattamente come te!! Ovviamente io ultimamente sono povera di quantità, ma ahimè, la dieta mi annienta :lol: Appena divento un figone mi calo anche...
Mi piace su: 17/3/2017, 11:18
La differenza con gli altri cereali sta nella maggior quantità di proteine (ne ha il doppio rispetto al riso) e di conseguenza nella minor quantità di carboidrati. I benefici di un alimento non si...
Mi piace su: 17/3/2017, 10:53
Scusa... Hai solo pochi anni in più e sei un figo, quindi sta zitto. Grazie Layne :*
Mi piace su: 8/3/2017, 23:43
In Italia nemmeno le guardie agli ingressi dei supermercati possono fermare una persona, figuriamoci se possono farlo due commessi qualsiasi. Se fossero stati due italiani staremmo parlando di...
Mi piace su: 27/2/2017, 11:52
Non intendevo snobbati a Sanremo. A Sanremo ci sono andati e non hanno vinto perché rispetto alle loro canzoni c'era molto di meglio. Però è evidente che molte persone (non parlo di te nello specifico...
Mi piace su: 16/2/2017, 11:45
Vabbè ma allora anche lo stesso Gabbani farà dischi e concerti solo grazie a Sanremo. Dove l'anno scorso è stato lanciato e questo si è consacrato definitivamente. Che cambia rispetto a un vincitore di...
Mi piace su: 15/2/2017, 17:58
Ormai sono diversi anni che non seguo più i talent. E da quel che ho capito quelli che hanno vinto nelle ultime edizioni non hanno riscosso molto successo, né a Sanremo né come vendite. Premesso questo...
Mi piace su: 15/2/2017, 14:21
secondo me le i veri punti della questione sono 2 1) la cognizione di causa breve spiegazione... o almeno tentativo di spiegazione :lol: Fiona Gallagher io spesso nella sezione cinema ho...
Mi piace su: 13/2/2017, 11:27
Che discorsi di merda :lol: Allora chi apprezza musica giusta, bella, e ha una mega cultura musicale non può dire che apprezza "Beautiful" degli One Direction? Ragazzi levatevi l'ago, per favore :lol:
Mi piace su: 11/2/2017, 15:08
ma perchè dovrebbe essere più probabile che in un mmf? dipende tutto dai personaggi coinvolti.
Mi piace su: 10/2/2017, 15:57