ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (34)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : Regalo laurea
    Magic, penso che abbiamo un idea diversa di "regalo" e forse anche di "buon orologio": stiamo parlando di due ragazzi poco più che ventenni che si frequentano da poco, non avrebbe molto senso...
    Mi piace su: 6/3/2015, 22:32
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Non vedo quale sia il problema, e in generale non sono mai per lo snobbare le cose a priori: a me le fedine non piacciono (adesso, mi sarebbe piaciuto averle quando ero più giovane), ma capisco...
    Mi piace su: 6/3/2015, 12:55
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quanto conta l'autostima in un rapporto di coppia?
    Amen. Aggiungo anche che IMHO molti dei problemi che si creano in una coppia (in primis la gelosia) sono dovuti all'insicurezza di uno o entrambi i partner - di solito se entrambi sono...
    Mi piace su: 28/2/2015, 20:47
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Quoto tutto, però ci tenevo a sottolineare che il coito interrotto non è comunque una buona protezione per le malattie sessualmente trasmissibili: la donna ha i suoi umori, con cui può infettare l'uomo; e...
    Mi piace su: 11/2/2015, 15:22
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Quoto tutto, però ci tenevo a sottolineare che il coito interrotto non è comunque una buona protezione per le malattie sessualmente trasmissibili: la donna ha i suoi umori, con cui può infettare l'uomo; e...
    Mi piace su: 11/2/2015, 15:07
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    [/FONT] No, su questo sono d'accordo. Io sono del centro Italia, vivere a Como o a Chiasso non mi farebbe questa grande differenza. Vivere a Milano o a Belfast invece ne fa. [/FONT]Il mio è un...
    Mi piace su: 10/2/2015, 13:49
  7. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un...
    Mi piace su: 9/2/2015, 23:54
  8. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Layne S. attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Siete tutti un po' degli Scrooge :lol: A me piace festeggiare S. Valentino, ma in realtà... Mi piace festeggiare in generale! Ogni scusa è buona per una cenetta in coppia, non vedo perché non dovrei...
    Mi piace su: 8/2/2015, 4:26
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Siete tutti un po' degli Scrooge :lol: A me piace festeggiare S. Valentino, ma in realtà... Mi piace festeggiare in generale! Ogni scusa è buona per una cenetta in coppia, non vedo perché non dovrei...
    Mi piace su: 7/2/2015, 22:09
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Dentro, per un discorso di non interrompere (naturalmente da quando prendo la pillola, prima era nel preservativo) - mi sembra la cosa più naturale e immagino che anche il mio partner la preferisca. ...
    Mi piace su: 7/2/2015, 20:36
  11. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo. 1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che...
    Mi piace su: 6/2/2015, 19:59
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo. 1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che...
    Mi piace su: 6/2/2015, 19:34
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un...
    Mi piace su: 6/2/2015, 19:22
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Sousuke pochi giorni fa ha aperto un topic in cui asseriva che essere alto non dovrebbe essere una caratteristica desiderabile per un uomo, perché lui non è alto. Sousuke oggi ha aperto un topic in...
    Mi piace su: 6/2/2015, 19:17
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Mi piace su: 6/2/2015, 18:58