Magic, penso che abbiamo un idea diversa di "regalo" e forse anche di "buon orologio": stiamo parlando di due ragazzi poco più che ventenni che si frequentano da poco, non avrebbe molto senso...
Mi piace su: 6/3/2015, 22:32
Non vedo quale sia il problema, e in generale non sono mai per lo snobbare le cose a priori: a me le fedine non piacciono (adesso, mi sarebbe piaciuto averle quando ero più giovane), ma capisco...
Mi piace su: 6/3/2015, 12:55
Amen. Aggiungo anche che IMHO molti dei problemi che si creano in una coppia (in primis la gelosia) sono dovuti all'insicurezza di uno o entrambi i partner - di solito se entrambi sono...
Mi piace su: 28/2/2015, 20:47
Quoto tutto, però ci tenevo a sottolineare che il coito interrotto non è comunque una buona protezione per le malattie sessualmente trasmissibili: la donna ha i suoi umori, con cui può infettare l'uomo; e...
Mi piace su: 11/2/2015, 15:22
Quoto tutto, però ci tenevo a sottolineare che il coito interrotto non è comunque una buona protezione per le malattie sessualmente trasmissibili: la donna ha i suoi umori, con cui può infettare l'uomo; e...
Mi piace su: 11/2/2015, 15:07
[/FONT] No, su questo sono d'accordo. Io sono del centro Italia, vivere a Como o a Chiasso non mi farebbe questa grande differenza. Vivere a Milano o a Belfast invece ne fa. [/FONT]Il mio è un...
Mi piace su: 10/2/2015, 13:49
Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un...
Mi piace su: 9/2/2015, 23:54
Siete tutti un po' degli Scrooge :lol: A me piace festeggiare S. Valentino, ma in realtà... Mi piace festeggiare in generale! Ogni scusa è buona per una cenetta in coppia, non vedo perché non dovrei...
Mi piace su: 8/2/2015, 4:26
Siete tutti un po' degli Scrooge :lol: A me piace festeggiare S. Valentino, ma in realtà... Mi piace festeggiare in generale! Ogni scusa è buona per una cenetta in coppia, non vedo perché non dovrei...
Mi piace su: 7/2/2015, 22:09
Dentro, per un discorso di non interrompere (naturalmente da quando prendo la pillola, prima era nel preservativo) - mi sembra la cosa più naturale e immagino che anche il mio partner la preferisca. ...
Mi piace su: 7/2/2015, 20:36
Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo. 1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che...
Mi piace su: 6/2/2015, 19:59
Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo. 1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che...
Mi piace su: 6/2/2015, 19:34
Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un...
Mi piace su: 6/2/2015, 19:22
Sousuke pochi giorni fa ha aperto un topic in cui asseriva che essere alto non dovrebbe essere una caratteristica desiderabile per un uomo, perché lui non è alto. Sousuke oggi ha aperto un topic in...
Mi piace su: 6/2/2015, 19:17
Mi piace su: 6/2/2015, 18:58