Oddio che schifezza Ben & Jerrys! Perdonami Marco, ma non capisco come si faccia a mangiare quella mappazza (che per altro costa tantissimo) quando in Italia c'è del buonissimo gelato! Cmq...
Mi piace su: 5/6/2015, 13:16
Giuro che non ho mai visto tanto bruciore di culo in un solo post :lol: (in realtà sono due, ma vabbè). Drusilla, io non perderei proprio tempo a rispondere. (PS: in che serie tv recita questo tizio?)
Mi piace su: 4/6/2015, 15:29
Giuro che non ho mai visto tanto bruciore di culo in un solo post :lol: (in realtà sono due, ma vabbè). Drusilla, io non perderei proprio tempo a rispondere. (PS: in che serie tv recita questo tizio?)
Mi piace su: 4/6/2015, 11:03
Brock O'Hurn! Personal trainer e body builder americano, nonché re del tuppo al maschile, come l'ho letto definire in giro :lol: ...
Mi piace su: 3/6/2015, 21:22
https://31.media.tumblr.com/tumblr_m6wkgx8AdQ1qihztbo1_250.gif Comunque lui mi piace, specialmente nella penultima foto e nell'ultima, molto spontanea e carina. La maglietta di S. Patrizio :lol:
Mi piace su: 3/6/2015, 20:26
Brock O'Hurn! Personal trainer e body builder americano, nonché re del tuppo al maschile, come l'ho letto definire in giro :lol: ...
Mi piace su: 3/6/2015, 14:20
Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però. Per altro,...
Mi piace su: 1/6/2015, 18:19
Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però. Per altro,...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:12
Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo: 1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e...
Mi piace su: 31/5/2015, 13:53
Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
Nessuno ha parlato di "tanti mesi". Nel caso di storie serie può funzionare (non ho problemi ad ammettere che il mio attuale ragazzo non mi diceva granché appena l'ho conosciuto, ci ho messo del tempo ad...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
Non ho veramente più voglia di immischiarmi nel solito incontro di lotta libera Sousuke vs. buon senso, tanto non la spuntiamo mai. Due sole cose: Alfio: ti abbiamo detto come la pensiamo, e io...
Mi piace su: 30/5/2015, 15:57
http://files.sharenator.com/263099.gif
Mi piace su: 29/5/2015, 22:43
Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo: 1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e...
Mi piace su: 29/5/2015, 12:54
Alfio, effettivamente la maggior parte di noi ti aveva detto (e con abbondanti motivazioni) che non ci sembrava una grande idea. Presentarti ("Ciao, sono Alfio, il fratello della tua amica") e...
Mi piace su: 28/5/2015, 20:00