ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il Bar dello Sport
    Oddio che schifezza Ben & Jerrys! Perdonami Marco, ma non capisco come si faccia a mangiare quella mappazza (che per altro costa tantissimo) quando in Italia c'è del buonissimo gelato! Cmq...
    Mi piace su: 5/6/2015, 13:16
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Giuro che non ho mai visto tanto bruciore di culo in un solo post :lol: (in realtà sono due, ma vabbè). Drusilla, io non perderei proprio tempo a rispondere. (PS: in che serie tv recita questo tizio?)
    Mi piace su: 4/6/2015, 15:29
  3. Swan
    Swan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Giuro che non ho mai visto tanto bruciore di culo in un solo post :lol: (in realtà sono due, ma vabbè). Drusilla, io non perderei proprio tempo a rispondere. (PS: in che serie tv recita questo tizio?)
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:03
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Brock O'Hurn! Personal trainer e body builder americano, nonché re del tuppo al maschile, come l'ho letto definire in giro :lol: ...
    Mi piace su: 3/6/2015, 21:22
  5. Swan
    Swan piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    https://31.media.tumblr.com/tumblr_m6wkgx8AdQ1qihztbo1_250.gif Comunque lui mi piace, specialmente nella penultima foto e nell'ultima, molto spontanea e carina. La maglietta di S. Patrizio :lol:
    Mi piace su: 3/6/2015, 20:26
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bonazzi Twister
    Brock O'Hurn! Personal trainer e body builder americano, nonché re del tuppo al maschile, come l'ho letto definire in giro :lol: ...
    Mi piace su: 3/6/2015, 14:20
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le spiagge dei nudisti
    Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però. Per altro,...
    Mi piace su: 1/6/2015, 18:19
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le spiagge dei nudisti
    Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però. Per altro,...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:12
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : All'intrasatta
    Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo: 1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e...
    Mi piace su: 31/5/2015, 13:53
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : All'intrasatta
    Ah mi ero scordata in che topic fossimo: Alfio, al contrario di Jo io non ti consiglierei di insistere: dopo tutto questa ragazza nemmeno la conosci bene; è una tizia carina e stop. Capirei se tu la...
    Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
  11. Temperance
    Nessuno ha parlato di "tanti mesi". Nel caso di storie serie può funzionare (non ho problemi ad ammettere che il mio attuale ragazzo non mi diceva granché appena l'ho conosciuto, ci ho messo del tempo ad...
    Mi piace su: 30/5/2015, 15:59
  12. Temperance
    Non ho veramente più voglia di immischiarmi nel solito incontro di lotta libera Sousuke vs. buon senso, tanto non la spuntiamo mai. Due sole cose: Alfio: ti abbiamo detto come la pensiamo, e io...
    Mi piace su: 30/5/2015, 15:57
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Layne S. attivo thread : Voglia di tradire
    http://files.sharenator.com/263099.gif
    Mi piace su: 29/5/2015, 22:43
  14. Temperance
    Sì, ma era ad una cazzo di FESTA PRIVATA CON ANCHE I SUOI PARENTI, non in una situazione "pubblica". Eppure non mi pare ci voglia un genio per capirlo: 1) Sono in un pub. Un tizio attacca bottone, e...
    Mi piace su: 29/5/2015, 12:54
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : All'intrasatta
    Alfio, effettivamente la maggior parte di noi ti aveva detto (e con abbondanti motivazioni) che non ci sembrava una grande idea. Presentarti ("Ciao, sono Alfio, il fratello della tua amica") e...
    Mi piace su: 28/5/2015, 20:00