ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Più che altro mi sembra un discorso anacronistico, legato a quando era una preoccupazione della donna doversi tenere stretto il proprio uomo (per motivi culturali, e per ragioni pratiche ad esempio...
    Mi piace su: 19/8/2015, 22:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : secondo voi perchè
    Se fosse vero, smettere sarebbe semplicissimo: basterebbe passare ai cerotti, oppure alla sigaretta elettronica, e il problema sarebbe risolto e la maggior parte rischi per la salute evitati. Eppure...
    Mi piace su: 19/8/2015, 16:24
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Più che altro mi sembra un discorso anacronistico, legato a quando era una preoccupazione della donna doversi tenere stretto il proprio uomo (per motivi culturali, e per ragioni pratiche ad esempio...
    Mi piace su: 19/8/2015, 16:18
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 19/8/2015, 15:32
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 19/8/2015, 12:14
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : università non iscrivetevi
    Sono d'accordo con quello che avete detto, e in particolare non condivido l'idea che andarsene dall'Italia sia una cosa così infattibile e peregrina. Sarà che ovviamente sono coinvolta, ma il numero dei...
    Mi piace su: 18/8/2015, 2:24
  7. Haria
    Haria piaciuto post da Layne S. attivo thread : Durata ceretta
    Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
    Mi piace su: 15/8/2015, 2:13
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Durata ceretta
    Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
    Mi piace su: 14/8/2015, 20:09
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : prostituzione in Italia
    Sarei pienamente d'accordo, ma sarebbe un processo che dovrebbe seguire due strade parallele: da un lato la legalizzazione, l'istituzione di case chiuse regolamentate ecc; dall'altro bisognerebbe...
    Mi piace su: 12/8/2015, 12:39
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : prostituzione in Italia
    Sarei pienamente d'accordo, ma sarebbe un processo che dovrebbe seguire due strade parallele: da un lato la legalizzazione, l'istituzione di case chiuse regolamentate ecc; dall'altro bisognerebbe...
    Mi piace su: 10/8/2015, 15:55
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Regalo di compleanno
    Vabbè, penso che tu abbia già deciso, anche perché a quanto pare le hai già regalato tutto di tutto :D A me (e altre persone in questo topic) la stella non piace, anche perché personalmente mi sembrerebbe...
    Mi piace su: 6/8/2015, 17:25
  12. Harley_Quinn
    Harley_Quinn piaciuto post da Layne S. attivo thread : Regalo di compleanno
    Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un...
    Mi piace su: 6/8/2015, 11:13
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Vabbè, il BMI di solito è talmente ampio che ha una valenza relativa: il mio ragazzo è di corporatura grossa, ha le spalle larghe, il collo robusto ecc. ecc. Qualche anno praticava assiduamente corsa di...
    Mi piace su: 4/8/2015, 23:22
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Senza offesa ma come dice Loller mi pare che ti manchino proprio le basi, visto che fai anche confusione fra il tè verde in bustine e quello in bottiglia: che cazzo di straordinari effetti metabolici...
    Mi piace su: 3/8/2015, 8:22
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Senza offesa ma come dice Loller mi pare che ti manchino proprio le basi, visto che fai anche confusione fra il tè verde in bustine e quello in bottiglia: che cazzo di straordinari effetti metabolici...
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:41