Più che altro mi sembra un discorso anacronistico, legato a quando era una preoccupazione della donna doversi tenere stretto il proprio uomo (per motivi culturali, e per ragioni pratiche ad esempio...
Mi piace su: 19/8/2015, 22:52
Se fosse vero, smettere sarebbe semplicissimo: basterebbe passare ai cerotti, oppure alla sigaretta elettronica, e il problema sarebbe risolto e la maggior parte rischi per la salute evitati. Eppure...
Mi piace su: 19/8/2015, 16:24
Più che altro mi sembra un discorso anacronistico, legato a quando era una preoccupazione della donna doversi tenere stretto il proprio uomo (per motivi culturali, e per ragioni pratiche ad esempio...
Mi piace su: 19/8/2015, 16:18
Mi piace su: 19/8/2015, 15:32
Mi piace su: 19/8/2015, 12:14
Sono d'accordo con quello che avete detto, e in particolare non condivido l'idea che andarsene dall'Italia sia una cosa così infattibile e peregrina. Sarà che ovviamente sono coinvolta, ma il numero dei...
Mi piace su: 18/8/2015, 2:24
Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
Mi piace su: 15/8/2015, 2:13
Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
Mi piace su: 14/8/2015, 20:09
Sarei pienamente d'accordo, ma sarebbe un processo che dovrebbe seguire due strade parallele: da un lato la legalizzazione, l'istituzione di case chiuse regolamentate ecc; dall'altro bisognerebbe...
Mi piace su: 12/8/2015, 12:39
Sarei pienamente d'accordo, ma sarebbe un processo che dovrebbe seguire due strade parallele: da un lato la legalizzazione, l'istituzione di case chiuse regolamentate ecc; dall'altro bisognerebbe...
Mi piace su: 10/8/2015, 15:55
Vabbè, penso che tu abbia già deciso, anche perché a quanto pare le hai già regalato tutto di tutto :D A me (e altre persone in questo topic) la stella non piace, anche perché personalmente mi sembrerebbe...
Mi piace su: 6/8/2015, 17:25
Per rispondere alla tua domanda, come date secondo me vanno bene entrambi. Potresti dedicarla interamente a lei (nome + sua data di nascita), oppure farne un regalo inerente alla vostra coppia (un...
Mi piace su: 6/8/2015, 11:13
Vabbè, il BMI di solito è talmente ampio che ha una valenza relativa: il mio ragazzo è di corporatura grossa, ha le spalle larghe, il collo robusto ecc. ecc. Qualche anno praticava assiduamente corsa di...
Mi piace su: 4/8/2015, 23:22
Senza offesa ma come dice Loller mi pare che ti manchino proprio le basi, visto che fai anche confusione fra il tè verde in bustine e quello in bottiglia: che cazzo di straordinari effetti metabolici...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:22
Senza offesa ma come dice Loller mi pare che ti manchino proprio le basi, visto che fai anche confusione fra il tè verde in bustine e quello in bottiglia: che cazzo di straordinari effetti metabolici...
Mi piace su: 2/8/2015, 17:41