ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Masquerade attivo thread : Perché
    Sull'evidenziato sono perfettamente d'accordo con te. Infatti questa discussione si sta prolungando all'infinito perché non si vuol capire questo concetto che invece è (in modo evidente) alla base della...
    Mi piace su: 14/5/2015, 12:39
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ma lo sai, no, che quello che si prova traspare all'esterno? O ti è sconosciuta questa nozione? Se ti consideri invisibile lo sarai anche per gli altri, e non noterai neanche se qualcuna ti guarda...
    Mi piace su: 14/5/2015, 12:03
  3. Layne S.
    Non puoi esserne sicuro Ligaro, perché non è successo. A me è successo un paio di volte di conoscere ragazzi on line, o me li hanno presentati al buio, ed è successo l'inverso di quello che è successo a te....
    Mi piace su: 13/5/2015, 11:00
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perché
    Ma mannaggia diocleziano, ma almeno abbi il buon senso di non sparafleshare la gente con 'sto colore... Edit: Ma tutta 'sta mania di protagonismo non è un po' troppo USA Style?!?
    Mi piace su: 11/5/2015, 20:17
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Matrimonio
    Qualcuno mi spiega perché Lilith Immaculate censura parole come "dimmerda" se poi le altre parolacce le scrive intere? Giuro che non capisco.
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
  6. Layne S.
    Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro. Tanto di cappello. Rileggiti tutto quello che ha scritto, và,...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
  7. Layne S.
    Sia mai pensare che le difficoltà le abbiamo più o meno tutti. Pure i fighi. Ma, del resto, il vero problema della vita è rimorchiare, e visto che i fighi rimorchiano non hanno nessun problema.
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:08
  8. Layne S.
    Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così. Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere...
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:19
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Il fatto che tu ti ostini a credere che un uomo abbia una parte razionalmente elevata e una da animale ti fa solo stare male e ti fa venire in mente idee stupide. L'uomo è un animale. Ha passioni,...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:54
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Perché
    Eh si, secondo molti uomini il vantaggio delle donne sarebbe proprio questo...il vantaggio di essere uno svuotacoglioni, o meglio, di poterlo essere se vogliono. ...che vantaggione, eh!!
    Mi piace su: 11/5/2015, 13:17
  11. Layne S.
    Ligaro, ma tu parli sempre dei tipi tamarri e delle tipe che li amano. Il genere umano è ridotto solo a quello? Tutti gli altri non esistono? La tua visione mi sembra molto poco realistica e tanto...
    Mi piace su: 11/5/2015, 13:06
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da morrigan attivo thread : Importuna per strada. violenza?
    Mah, io son dell'idea che se non hai sangue freddo, non ti salvi neanche con una calibro 22.
    Mi piace su: 8/5/2015, 17:12
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Danni e favori
    Per me l'hanno fregata tutti e due.
    Mi piace su: 8/5/2015, 17:07
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : consiglio stivali!
    A Genova ultimamente sono all'ultimo grido :o
    Mi piace su: 8/5/2015, 11:52
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Già, infatti io ritengo che il vero uomo debba puzzare. Per cortesia. Sai cosa sbagli? Da un lato ti ritieni superiore al resto del genere umano e dall'altro guardi i bellocci per sciacquarti la...
    Mi piace su: 6/5/2015, 15:08