Io vorrei avere qualsiasi tipo di piattaforma perché ognuna può essere funzionale per dei determinati compiti. Non è fascino, ma praticità.
Mi piace su: 15/6/2015, 15:07
Mentre leggevo ho avuto la stessa identica sensazione di Holly, ansia pura. Al di là della cotta per la collega, che è l'ultimo dei tuoi problemi, dato che è probabilissimo che per lei il fatto che tu...
Mi piace su: 13/6/2015, 13:55
Sottoscrivo tutto quello che hanno detto tutti, tranne MagicCarpet che mi sembra parli per luoghi comuni, però, in particolare sottoscrivo quanto detto da @lunantica...
Mi piace su: 12/6/2015, 20:39
le chiamano follie d'amore per renderle più poetiche. Non fidarti troppo dei poeti. sono come tutti gli artisti e cioè alla perenne ricerca della fase di innamoramento che porti loro ispirazione....
Mi piace su: 12/6/2015, 10:48
Innamoramento e amore sono due fasi distinte. Anche io trovo l'innamoramento la fase più "irrazionale" di un rapporto. E' un tripudio di chimica. Poi certe sensazioni cambiano e il voler stare con...
Mi piace su: 12/6/2015, 10:48
L'innamoramento è il coinvolgimento irrazionale ed emotivo, che in parte svanisce. L'amore invece è una decisione. Svanisce il fuoco, svaniscono le farfalle e compagnia bella, rimane una persona con...
Mi piace su: 11/6/2015, 23:19
Saranno contente le signore del forum :D Ma penso che ormai ti sappiano. Occhio, magari ci legge. Mi sono beccato una denuncia penale per molto meno ;) Già. Quindi meglio una vita di...
Mi piace su: 11/6/2015, 16:00
Io ODIO chi continua a dare corda a Sousuke sempre e comunque.
Mi piace su: 11/6/2015, 14:09
Ah, stai parlando dei compromessi! Io intendevo motivi per scegliere serenamente di compiere un percorso insieme, a parte l'amore. Non vincoli contrattuali, bancari, ecc. Se ne conosci uno dimmelo.
Mi piace su: 11/6/2015, 13:54
Per come la vedo io incontri una persona, pensi che sia la donna/l'uomo più perfetto del mondo,pensi che sia la tua anima gemella, che siete fatti per incontrarvi ecc ecc.... =questo è irrazionale. Lui...
Mi piace su: 11/6/2015, 13:24
Diciamo che l'innamoramento è la parte facile e spontanea, non la decidi. L'amore è la parte difficile e la decidi razionalmente, secondo me almeno.
Mi piace su: 11/6/2015, 11:29
Non penso tu abbia compreso....lei probabilmente intende affermare che la ragazza del gelato sarebbe una scelta di ripiego o una seconda scelta. io uscirei solo con la prima (la tizia del gelato)...
Mi piace su: 11/6/2015, 11:05
Eh no, mi spiace, il tuo olfatto si è sbagliato. La barista è lei, forse ti avrà drogato il latte, per questo non te ne sei accorto. Oppure avevi il raffreddore e il tuo olfatto non funzionava. ;) Edit:...
Mi piace su: 9/6/2015, 17:37
Naaaaaaaah, l'hanno cambiata, ora in questo bar c'è lui: http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Josh+Taves+Barista+Championship+Held+During+_QdC6BhAuW6l.jpg con tanti tanti bei peli...come piace a...
Mi piace su: 9/6/2015, 17:37
Sentite a me, nun me parlate 'e dieta, nun ve luvàte 'o sfizzio d' 'o magna'. [...] Ma che ve mporta ca ve facite chiàtte..chiammàte 'o sarto! Chiammàte 'o sarto pe' ve f'allarga' tutt' 'e vestite ca ve...
Mi piace su: 8/6/2015, 17:59