ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il tradimento
    Meh, mi limito a tenere un cornino rosso per la buona sorte e un coltello, in caso mi tradisca. Un pezzo in meno per lui in tal caso (e sappiamo tutti di quale pezzo si tratta u.u)
    Mi piace su: 27/6/2015, 13:34
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Un po' di brio
    Non è vero.
    Mi piace su: 25/6/2015, 23:06
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo addormentarmi con Lui, stretta nel suo abbraccio. Amo svegliarmi durante la notte e trovarlo accanto a me, avvicinarmi e abbracciarlo, magari svegliarlo e vedere che invece di arrabbiarsi mi...
    Mi piace su: 25/6/2015, 14:29
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    L'antifona era chiara, se non trovava un momento per parlarti. Non voleva trovare il tempo per farlo. Il silenzio è già di per sé una risposta. Trovo la tua email comunque inappropriata. Specialmente per...
    Mi piace su: 25/6/2015, 13:58
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Un po' di brio
    Se proprio non vuoi fare il primo passo cerca di fargli capire che saresti interessata a frequentarlo al di fuori dell'uni. Magari digli che vai a prenderti un caffè e gli chiedi se vuole venire anche...
    Mi piace su: 23/6/2015, 16:21
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Hulk attivo thread : Un po' di brio
    non credo, a me è sempre piaciuto dare la caccia e meno il contrario, però quando è capitato si facesse avanti la ragazza giusta mica l'ho mandata via solo perchè era stata lei a fare il primo passo..
    Mi piace su: 23/6/2015, 12:58
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:33
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Hulk attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    ma che la maggior parte stia attaccata allo smartphone in modo ossessivo l'hai stabilito tu? hai fatto un sondaggio? guarda che solo tu hai paragonato il pc allo smartphone, sono due oggetti...
    Mi piace su: 21/6/2015, 18:12
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    in media un mio libro pesa sei chili. mettici i quaderni e le cose varie. Mettici che spesso necessito di consultare altri libri e per preparare un esame ne devo consultare comunque almeno tre...
    Mi piace su: 21/6/2015, 13:34
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da alfio61 attivo thread : All'intrasatta
    Piccolo aggiornamento: stasera ho visto la tipa con uno e stavano mano e mano. Non é passato molto tempo da allora, ragion per cui, ciò mi fa credere che al tempo mi disse la verità.
    Mi piace su: 21/6/2015, 13:33
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Dato che già si sa come finirà questo topic, vi lascio in dotazione gli strumenti con cui rispondere. http://www.alien-earth.com/images/smileys/blabla.jpg Questa è da usare nei quote di Sousuke. Vi verrà sì...
    Mi piace su: 18/6/2015, 16:09
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Preferisco un coglione che va in giro a fare foto col tablet che un coglione in giro con una reflex. E' una vista che digerisco decisamente di più.
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:54
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    No. Paragono la comodità di avere una lampadina invece di una candela per scrivere rispetto a quella di studiare portandosi dietro solo un pc o un tablet anziché mattonate di libri.
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:54
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    A questo punto perché limitarsi ai soli pc e tablet. I monaci amanuensi scrivevano ogni giorno pagine e pagine senza alcun bisogno dell'energia elettrica, quindi non vedo perché noi dovremmo averne...
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:16
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sì sou, hai ragione, non so come mai ho potuto pensare di trovare utile un tablet, grazie per avermi aperto gli occhi.
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:08