ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Magari è assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perché non potevo invitare tutti :lol: e non perché sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
    Mi piace su: 7/11/2015, 10:39
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
    Mi piace su: 6/11/2015, 23:47
  3. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Layne S. attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
    Mi piace su: 6/11/2015, 17:28
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Per la cronaca, anche i miei amici "del sud" (vedi sotto) lo fanno, e sono anche adulti: dicono da prima "festeggio il compleanno, vi chiedo come regalo di pagare la vostra parte della cena" (a volte...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:52
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Magari è assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perché non potevo invitare tutti :lol: e non perché sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:44
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
    Mi piace su: 4/11/2015, 14:28
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
    Mi piace su: 4/11/2015, 13:31
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 4/11/2015, 10:34
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 4/11/2015, 10:26
  10. Temperance
    Io principalmente sono d'accordo su questo, "invito" significa esattamente quello. Anche perché chi invita sceglie dove si va (ed ad un primo appuntamento, non mi metterei mai a cavillare su preferenze...
    Mi piace su: 3/11/2015, 19:19
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da Layne S. attivo thread : La lavandaia di Voghera
    ...no? Hanno lo stesso profumo di detergente/ammorbidente che hanno dopo essersi asciugate al naturale. A volte uso anche dei "drier sheets", che sono una sorta di foglietti leggermente imbevuti di...
    Mi piace su: 3/11/2015, 13:42
  12. Temperance
    Hai risposto al mio topic come se ci fosse scritto "a sud le donne sono tutte oneste e devote famiglia, al nord invece sono snaturate e pensato solo ai soldi!", quando invece c'è scritto un'altra cosa....
    Mi piace su: 2/11/2015, 18:45
  13. Temperance
    Normalmente ognuno per sé, quando lui lavorava e io no spesso offriva lui, quando io lavoravo e lui no spesso offrivo io. Ora viviamo insieme e guadagnamo cifre molto molto simili, per cui tutto...
    Mi piace su: 2/11/2015, 18:30
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Vabbè, questo mi sembra esagerato dai: sono sicura che nessuno in questo topic o altrove verrebbe a dire che una persona che chiede ad un'altra un micro-prestito in una situazione d'emergenza, e lo...
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:16
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Prevedevo che questo topic sarebbe diventato una guerra uomini vs donne come molti altri, invece penso che diventerà una guerra nord vs sud :lol: Che c'entra il farsi offrire un drink fuori con il...
    Mi piace su: 31/10/2015, 22:51