Magari è assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perché non potevo invitare tutti :lol: e non perché sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
Mi piace su: 7/11/2015, 10:39
Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
Mi piace su: 6/11/2015, 23:47
Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2...
Mi piace su: 6/11/2015, 17:28
Per la cronaca, anche i miei amici "del sud" (vedi sotto) lo fanno, e sono anche adulti: dicono da prima "festeggio il compleanno, vi chiedo come regalo di pagare la vostra parte della cena" (a volte...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:52
Magari è assurdo per te, ma ad esempio io non mi sono potuta permettere la festa di laurea perché non potevo invitare tutti :lol: e non perché sono una spaccona: ho degli zii (pochi, i miei non hanno una...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:44
Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
Mi piace su: 4/11/2015, 14:28
Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
Mi piace su: 4/11/2015, 13:31
Mi piace su: 4/11/2015, 10:34
Mi piace su: 4/11/2015, 10:26
Io principalmente sono d'accordo su questo, "invito" significa esattamente quello. Anche perché chi invita sceglie dove si va (ed ad un primo appuntamento, non mi metterei mai a cavillare su preferenze...
Mi piace su: 3/11/2015, 19:19
...no? Hanno lo stesso profumo di detergente/ammorbidente che hanno dopo essersi asciugate al naturale. A volte uso anche dei "drier sheets", che sono una sorta di foglietti leggermente imbevuti di...
Mi piace su: 3/11/2015, 13:42
Hai risposto al mio topic come se ci fosse scritto "a sud le donne sono tutte oneste e devote famiglia, al nord invece sono snaturate e pensato solo ai soldi!", quando invece c'è scritto un'altra cosa....
Mi piace su: 2/11/2015, 18:45
Normalmente ognuno per sé, quando lui lavorava e io no spesso offriva lui, quando io lavoravo e lui no spesso offrivo io. Ora viviamo insieme e guadagnamo cifre molto molto simili, per cui tutto...
Mi piace su: 2/11/2015, 18:30
Vabbè, questo mi sembra esagerato dai: sono sicura che nessuno in questo topic o altrove verrebbe a dire che una persona che chiede ad un'altra un micro-prestito in una situazione d'emergenza, e lo...
Mi piace su: 2/11/2015, 11:16
Prevedevo che questo topic sarebbe diventato una guerra uomini vs donne come molti altri, invece penso che diventerà una guerra nord vs sud :lol: Che c'entra il farsi offrire un drink fuori con il...
Mi piace su: 31/10/2015, 22:51