ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Layne S. attivo thread : .....zZz.....
    http://www.fremontmaritime.com/picts/Ready-to-sign-up.gif PS: Urge un topic serio sul Natale!
    Mi piace su: 11/12/2015, 12:24
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : qualcuno di voi lavora in Regno Unito?
    Ok? Sì Bene per il lavoro, male per tutto il resto prego
    Mi piace su: 9/12/2015, 0:26
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ma dov'è il buonismo, scusa? Si fa presto a dire stupidagini e poi a fare uscite come queste quando qualcuno ti risponde. Riguardo a quello che dice illusione; mi spiace ma non penso sia solo...
    Mi piace su: 2/12/2015, 11:20
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ci volevano un po' di generalizzazioni ignoranti giustamente, mi sembrava strano che in un topic del genere ce ne fossero state poche... Le pratiche funerarie sono regolate da strettissime norme...
    Mi piace su: 2/12/2015, 11:18
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ma dov'è il buonismo, scusa? Si fa presto a dire stupidagini e poi a fare uscite come queste quando qualcuno ti risponde. Riguardo a quello che dice illusione; mi spiace ma non penso sia solo...
    Mi piace su: 1/12/2015, 16:32
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Mi piace su: 1/12/2015, 16:25
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ci volevano un po' di generalizzazioni ignoranti giustamente, mi sembrava strano che in un topic del genere ce ne fossero state poche... Le pratiche funerarie sono regolate da strettissime norme...
    Mi piace su: 1/12/2015, 10:08
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : I migliori stati d'america dove trasferirsi
    Francamente non so da dove iniziare, cmq a) Emigrare legalmente in USA è praticamente impossibile, specie senza avere un lavoro né uno straccio di qualifica b) Stiamo parlando di un trasferimento...
    Mi piace su: 27/11/2015, 13:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Giusto per dire un'ultima cosa, non sto insultando il ssn italiano, del quale, da italiana, sono molto fiera. Niente è perfetto, quindi nemmeno il welfare italiano (né quello UK), stavo solo dicendo che...
    Mi piace su: 24/11/2015, 19:30
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Nemmeno tu hai capito me: stavo facendo un confronto con l'UK, e i farmaci gratuiti sono quelli che vengono prescritti dal medico - inclusi quelli da banco, che giustamente devi pagare se decidi di...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:27
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Certo, perché le medicine le paga solo chi le prende a sproposito, se se ne fa un uso oculato miracolosamente diventano gratis... E non esagererei nemmeno con le generalizzazioni: le esagerazioni...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:26
  12. Half shadow
    Per fortuna non ho quasi mai dovuto prendere farmaci, e non conosco nessuno di quelli postati tranne la tachipirina, ma una piccola cosa: è una stronzata che "il ssn crollerebbe" se dovesse rimborsare...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:25
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/001/882/3b6.jpg Senza offesa, ma come dice Temperance questo topic è una fotocopia del precedente. Tutto quello che dovevamo dire è stato detto (dato...
    Mi piace su: 20/11/2015, 22:48
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Layne S. attivo thread : Cucina messicana
    Yes! Faccio una serata messicana almeno una volta a settimana, ti posto le mie ricette qui sotto... Tieni conto comunque che non sono autenticissime, sono ricette british-mex. Antipasto: Nachos al...
    Mi piace su: 16/11/2015, 23:34
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Cucina messicana
    Yes! Faccio una serata messicana almeno una volta a settimana, ti posto le mie ricette qui sotto... Tieni conto comunque che non sono autenticissime, sono ricette british-mex. Antipasto: Nachos al...
    Mi piace su: 16/11/2015, 0:25