http://www.fremontmaritime.com/picts/Ready-to-sign-up.gif PS: Urge un topic serio sul Natale!
Mi piace su: 11/12/2015, 12:24
Ok? Sì Bene per il lavoro, male per tutto il resto prego
Mi piace su: 9/12/2015, 0:26
Ma dov'è il buonismo, scusa? Si fa presto a dire stupidagini e poi a fare uscite come queste quando qualcuno ti risponde. Riguardo a quello che dice illusione; mi spiace ma non penso sia solo...
Mi piace su: 2/12/2015, 11:20
Ci volevano un po' di generalizzazioni ignoranti giustamente, mi sembrava strano che in un topic del genere ce ne fossero state poche... Le pratiche funerarie sono regolate da strettissime norme...
Mi piace su: 2/12/2015, 11:18
Ma dov'è il buonismo, scusa? Si fa presto a dire stupidagini e poi a fare uscite come queste quando qualcuno ti risponde. Riguardo a quello che dice illusione; mi spiace ma non penso sia solo...
Mi piace su: 1/12/2015, 16:32
Mi piace su: 1/12/2015, 16:25
Ci volevano un po' di generalizzazioni ignoranti giustamente, mi sembrava strano che in un topic del genere ce ne fossero state poche... Le pratiche funerarie sono regolate da strettissime norme...
Mi piace su: 1/12/2015, 10:08
Francamente non so da dove iniziare, cmq a) Emigrare legalmente in USA è praticamente impossibile, specie senza avere un lavoro né uno straccio di qualifica b) Stiamo parlando di un trasferimento...
Mi piace su: 27/11/2015, 13:15
Giusto per dire un'ultima cosa, non sto insultando il ssn italiano, del quale, da italiana, sono molto fiera. Niente è perfetto, quindi nemmeno il welfare italiano (né quello UK), stavo solo dicendo che...
Mi piace su: 24/11/2015, 19:30
Nemmeno tu hai capito me: stavo facendo un confronto con l'UK, e i farmaci gratuiti sono quelli che vengono prescritti dal medico - inclusi quelli da banco, che giustamente devi pagare se decidi di...
Mi piace su: 23/11/2015, 20:27
Certo, perché le medicine le paga solo chi le prende a sproposito, se se ne fa un uso oculato miracolosamente diventano gratis... E non esagererei nemmeno con le generalizzazioni: le esagerazioni...
Mi piace su: 23/11/2015, 20:26
Per fortuna non ho quasi mai dovuto prendere farmaci, e non conosco nessuno di quelli postati tranne la tachipirina, ma una piccola cosa: è una stronzata che "il ssn crollerebbe" se dovesse rimborsare...
Mi piace su: 23/11/2015, 20:25
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/001/882/3b6.jpg Senza offesa, ma come dice Temperance questo topic è una fotocopia del precedente. Tutto quello che dovevamo dire è stato detto (dato...
Mi piace su: 20/11/2015, 22:48
Yes! Faccio una serata messicana almeno una volta a settimana, ti posto le mie ricette qui sotto... Tieni conto comunque che non sono autenticissime, sono ricette british-mex. Antipasto: Nachos al...
Mi piace su: 16/11/2015, 23:34
Yes! Faccio una serata messicana almeno una volta a settimana, ti posto le mie ricette qui sotto... Tieni conto comunque che non sono autenticissime, sono ricette british-mex. Antipasto: Nachos al...
Mi piace su: 16/11/2015, 0:25