Non avrei saputo dirlo meglio. Ben tornato Pinkman :049: :lol:
Mi piace su: 10/2/2016, 16:52
Stavo per andare a risponderti (di nuovo) nel topic su San Valentino, ma mi sa che a questo punto me lo risparmio...
Mi piace su: 8/2/2016, 19:36
Scrivo solo per solidarietà, anche io sono magrolina... Eppure fatico a trovare stivali di cui mi salga la zip del gambale :lol: Non ho mai pensato ci si potesse fare nulla, e ora Loller ce lo ha...
Mi piace su: 8/2/2016, 16:46
La metà dei problemi descritti nel post si risolve evitando di frequentare persone decerebrate e/o affette da turbe psichiche. L'altra metà si risolve avendo un minimo di rispetto e di fiducia...
Mi piace su: 8/2/2016, 16:44
Infatti. Vedere decorazioni di San Vale mi dà fastidio più o meno quanto mi dà fastidio vedere i centri commerciali appendere luminarie di natale il primo dicembre: nessuno, anche se sono cosciente che è...
Mi piace su: 8/2/2016, 14:42
Scrivo solo per solidarietà, anche io sono magrolina... Eppure fatico a trovare stivali di cui mi salga la zip del gambale :lol: Non ho mai pensato ci si potesse fare nulla, e ora Loller ce lo ha...
Mi piace su: 8/2/2016, 13:39
Potremmo risponderti allora che non esistono donne che vogliono tradire, esistono solo uomini che non se le sanno tenere strette... Per la cronaca non lo penso, ma fa il paio con le tue solite...
Mi piace su: 6/2/2016, 20:26
Potremmo risponderti allora che non esistono donne che vogliono tradire, esistono solo uomini che non se le sanno tenere strette... Per la cronaca non lo penso, ma fa il paio con le tue solite...
Mi piace su: 5/2/2016, 9:41
Non vedo niente di buono nella situazione che hai descritto, sorry. So che la tentazione di dare la colpa agli altri (il fratello che dovrebbe stare con la mamma) è forte, ma la decisione di non...
Mi piace su: 28/1/2016, 7:34
A me è arrivata la notifica "gratis a vita" e poi nessuna smentita. Non ci ho nemmeno prestato particolare attenzione. Cmq dopo il primo anno lo avevo sempre pagato, non mi ricordo con certezza qual è...
Mi piace su: 27/1/2016, 7:46
Niente in particolare, l'unica cosa che escluderei sono cose veramente troppo troppo informali tipo tuta, jeans sdrucito o magliette di squadre di calcio. Ma IMHO uscire con i pantaloni della tuta...
Mi piace su: 18/1/2016, 22:52
Forse è Zambrotta stesso che si è registrato a questo forum per farsi pubblicità e cercare di tornare sulla cresta dell'onda come sex symbol? Quelle foto sono di qualche anno fa del resto :lol: Cmq di...
Mi piace su: 13/1/2016, 15:28
Obiettivamente, io non lo farei mai, se non avessi serie ragioni di temere per mio figlio. Uno sbaglio ci può stare (anche se di certo non la passerebbe liscia per essersi messo a spacciare praticamente...
Mi piace su: 27/12/2015, 10:13
Obiettivamente, io non lo farei mai, se non avessi serie ragioni di temere per mio figlio. Uno sbaglio ci può stare (anche se di certo non la passerebbe liscia per essersi messo a spacciare praticamente...
Mi piace su: 26/12/2015, 13:34
E da notare che Sou, che è stato bannato per più di metà di quest'anno (credo) abbia comunque preso tipo due voti :lol: Cmq complimenti a tutti, certo che Scazzula e Kathryn sono proprio utenti...
Mi piace su: 23/12/2015, 23:55