ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Non ho tempo di leggere tutto, scusate eventuali ripetizioni, cmq in breve: sì. La motivazione principale è che penso che le persone che ci stanno attorno vadano rispettate, e la religione è un aspetto...
    Mi piace su: 21/7/2016, 3:11
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Non ho tempo di leggere tutto, scusate eventuali ripetizioni, cmq in breve: sì. La motivazione principale è che penso che le persone che ci stanno attorno vadano rispettate, e la religione è un aspetto...
    Mi piace su: 21/7/2016, 1:03
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Woo-oo, appena scaricato, fra poco devo uscire a fare delle noiose commissioni e già stavo sbuffando che non ho voglia, ma uscire a CATTURARE POKEMON sarà tutta un'altra cosa. Gotta catch'em all!
    Mi piace su: 11/7/2016, 11:12
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lungo o medio?!
    La mia fama mi precede :lol: Scherzi a parte, dico quello che ho già detto in altri topic simili (questo topic è molto più banale rispetto a quello sulle misure dei postatori, purtroppo :lol:). La...
    Mi piace su: 8/7/2016, 9:44
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Woo-oo, appena scaricato, fra poco devo uscire a fare delle noiose commissioni e già stavo sbuffando che non ho voglia, ma uscire a CATTURARE POKEMON sarà tutta un'altra cosa. Gotta catch'em all!
    Mi piace su: 7/7/2016, 18:00
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Come dice mia nonna, quello che conta non è quanti anni si hanno ma quanti uno se ne sente, e io me ne sento almeno 65! :lol: Scherzi a parte, diciamo che il mio ideale di vacanza è un viaggio per...
    Mi piace su: 7/7/2016, 17:50
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : Topic chiuso?!
    Sul serio, si può riaprire? Così rianimiamo un po' le discussioni, dai. Inoltre, si potrebbe mettere che si visualizzano gli utenti che hanno votato per ciascuna opzione del sondaggio? Se non si può...
    Mi piace su: 5/7/2016, 16:34
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Come dice mia nonna, quello che conta non è quanti anni si hanno ma quanti uno se ne sente, e io me ne sento almeno 65! :lol: Scherzi a parte, diciamo che il mio ideale di vacanza è un viaggio per...
    Mi piace su: 4/7/2016, 19:36
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Mi piace su: 4/7/2016, 19:12
  10. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Topic chiuso?!
    Sul serio, si può riaprire? Così rianimiamo un po' le discussioni, dai. Inoltre, si potrebbe mettere che si visualizzano gli utenti che hanno votato per ciascuna opzione del sondaggio? Se non si può...
    Mi piace su: 4/7/2016, 18:29
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lungo o medio?!
    La mia fama mi precede :lol: Scherzi a parte, dico quello che ho già detto in altri topic simili (questo topic è molto più banale rispetto a quello sulle misure dei postatori, purtroppo :lol:). La...
    Mi piace su: 4/7/2016, 18:14
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Layne S. attivo thread : Programmi per l'estate?!
    No, Rimini è per i giovani. Cmq fra una settimana vado in Italia, dove passerò quasi 3 settimane seduta nel salotto dei miei davanti al ventilatore acceso, al buio con le persiane chiuse, a lamentarmi...
    Mi piace su: 4/7/2016, 17:34
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Topic chiuso?!
    Mi piace su: 4/7/2016, 16:43
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Fonte di quello che dici? Non so, statistiche, cifre, articoli? Almeno spiega a cosa ti stai riferendo? Tasse, immigrazione, libero movimento...? Cmq, ho visto che sei appassionato di Game of...
    Mi piace su: 4/7/2016, 16:26
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Topic chiuso?!
    Mi piace su: 4/7/2016, 15:58