Rispondo a questo (e con questo spero di rispondere anche ad Magic sotto): eh già, secondo te cosa fa un vegano che ha la casa invasa? O che deve avere un intervento chirurgico? Siccome sai benissimo...
Mi piace su: 26/7/2016, 19:20
Non hai capito quello che ho detto: l'esempio del matrimonio per i gay è per portare l'esempio di un'altra "causa" che viene screditata con il qualunquismo e le affermazioni ridicoli. Dire "sono...
Mi piace su: 26/7/2016, 16:58
Non hai capito quello che ho detto: l'esempio del matrimonio per i gay è per portare l'esempio di un'altra "causa" che viene screditata con il qualunquismo e le affermazioni ridicoli. Dire "sono...
Mi piace su: 26/7/2016, 16:42
Queste cose hanno già ricevuto una risposta da altre persone, per cui non mi dilungo: volevo solo segnalare, come ho detto in un post precedente, quello che avviene: le cause per cui proviamo interesse...
Mi piace su: 26/7/2016, 13:41
Ti sembra una domanda sensata? E' ovvio che a risposta è no: come può essere "giusto" imporre le proprie idee a qualunque costo" con la violenza e la prepotenza? Tralascio la provocazione sui Pokemon,...
Mi piace su: 25/7/2016, 19:43
...Immagino che la prima frase sia riferita ai giocatori di Pokemon? Perché quella è l'unica categoria menzionata nel messaggio a cui appartengo, visto che non sono né vegetariana né tanto meno vegana....
Mi piace su: 25/7/2016, 16:45
Ti sembra una domanda sensata? E' ovvio che a risposta è no: come può essere "giusto" imporre le proprie idee a qualunque costo" con la violenza e la prepotenza? Tralascio la provocazione sui Pokemon,...
Mi piace su: 25/7/2016, 16:44
Mi piace su: 25/7/2016, 15:46
Grazie Oregon del pensiero, e grazie a tutti :049: davvero non me lo aspettavo (i pinguini :lol:)
Mi piace su: 24/7/2016, 22:05
Sono sicura di averne un milione eppure ho visto questo topic, ma lì per lì non me ne venivano in mente. Leggere le vostre mi ha fatto venire in mente alcune cose, ma è roba relativamente irrilevante - cioè...
Mi piace su: 24/7/2016, 20:15
Non so se sono completamente pertinente, perché per me c'è una specie di "intesa mentale" che si riflette (e va quasi di pari passo) con quella fisica. Naturalmente se uno proprio non mi attrae, e magari...
Mi piace su: 21/7/2016, 21:53
Non ho tempo di leggere tutto, scusate eventuali ripetizioni, cmq in breve: sì. La motivazione principale è che penso che le persone che ci stanno attorno vadano rispettate, e la religione è un aspetto...
Mi piace su: 21/7/2016, 14:56
Non ho tempo di leggere tutto, scusate eventuali ripetizioni, cmq in breve: sì. La motivazione principale è che penso che le persone che ci stanno attorno vadano rispettate, e la religione è un aspetto...
Mi piace su: 21/7/2016, 13:28
Mi piace su: 21/7/2016, 13:21
Mi piace su: 21/7/2016, 12:19