ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    comunque ci tengo a ricordare che il 1° a lanciare l'#savethesou (mesi e mesi fa) fu il sottoscritto :lol:
    Mi piace su: 10/2/2016, 22:49
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Abbella ragà petizione semi-seria!!! Seria ma non troppo, yo Che dite Sousuke avrà imparato la lezione mo?! E' stato bannato per tanto, lo facciamo tornare?! ;)
    Mi piace su: 10/2/2016, 22:49
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Festival di Sanremo 2016
    Tra le canzoni di ieri sera quelle che ho preferito sono quelle di Enrico Ruggeri e degli Stadio. Anche Rocco Hunt ha fatto una bella performance. Comunque l'unico momento degno di nota è stato Sir...
    Mi piace su: 10/2/2016, 17:03
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Ma tu conosci solo disturbate mentali?
    Mi piace su: 9/2/2016, 23:21
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    Nessuno "pretende" niente! Se uno l'amore e l'affetto ce l'ha lo può dimostrare in mille occasioni, anche a S. Valentino come in tutte le occasioni che il cuore suggerisce.
    Mi piace su: 8/2/2016, 17:15
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    Ma perchè vuoi dirmi che i peluche, i cioccolatini e tutte quelle cianfrusaglie a forma di cuore vengono realmente comprate da qualcuno?? Se avessi tempo e soldi probabilmente passerei san Valentino...
    Mi piace su: 7/2/2016, 21:17
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Hulk attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    si infatti.. l'unica volta che ho regalato un cuoricino a san valentino è stato in prima media.. ma adesso va di moda criticare qualsiasi festa.. a natale c'era chi si lamentava, a pasqua pure.....
    Mi piace su: 7/2/2016, 21:12
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    Non so, a me non infastidisce vedere i cuoricini in giro. Io non li desidero, preferisco spendere i miei soldi per altro. Però boh, mi andrebbe di fare qualcosa di carino, magari anche solo preparargli...
    Mi piace su: 7/2/2016, 21:12
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Sbaglio Io??
    In tutto questo, ridicole generalizzazioni a parte, mi sento di dare un consiglio a KingOfSun: non ascoltare chi si professa gran pensatore e maestro di relazioni interpersonali, chi va in giro a...
    Mi piace su: 5/2/2016, 14:37
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Sbaglio Io??
    Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
    Mi piace su: 4/2/2016, 13:28
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Ma di certo non dipende dal fratello del tuo ragazzo, il fatto che tocchi sempre a lui stare con la madre. Il tuo ragazzo dovrebbe alzare la cresta, e anche la madre dovrebbe dirgli "Figlio mio...
    Mi piace su: 28/1/2016, 21:43
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    La ragazza di mio cugino ha la madre anziana molto malata, eppure nel fine settimana - anche in settimana - fanno a turno i vari figli per stare con lei, così tutti hanno del tempo da passare con i...
    Mi piace su: 28/1/2016, 10:07
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da imok attivo thread : Mamma fa arrestare il figlio sedicenne per spaccio
    Va che non vendeva plutonio all'Isis...:lol:
    Mi piace su: 26/12/2015, 16:15
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : top of the flops edizione 2015
    L'onore di succedere nell'albo d'oro a Sousuke. Tu chiamale se vuoi, emozioni.. :lol: Comunque propongo di eleggere honoris causa Scazzula come utente più pigro dell'anno. Non so se mi spiego, ha...
    Mi piace su: 24/12/2015, 15:21
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da alfio61 attivo thread : top of the flops edizione 2015
    Vamos a la playa oooooooooooo
    Mi piace su: 24/12/2015, 15:21