ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Morgana
    Morgana piaciuto post da Layne S. attivo thread : Salviettine
    Uso solo quelle intime per fronteggiare la mancanza di bidet (e civilizzazione) in questo paese :lol:
    Mi piace su: 19/9/2016, 18:48
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : EF, ESL e affini: tirocinio all'estero
    Se vuoi quando ho un attimo di tempo ti rispondo in dettaglio in privato, cmq quello che posso dirti è che questo tipo di agenzie fanno esattamente quello che si prefiggono: organizzano corsi di...
    Mi piace su: 16/9/2016, 10:48
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Layne S. attivo thread : Streaming partite in HD
    Io uso un servizio di streaming P2P, si chiama AceStream. Non so dirti i dettagli perché sinceramente usiamo sempre il pc del mio ragazzo e se ne occupa lui, ma penso che puoi trovarli tranquillamente...
    Mi piace su: 15/9/2016, 0:27
  4. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    "La Nutella è sempre la Nutella, ma anche la crema nocciola Lindt non è poi così male" :lol: Ehm, sono contenta di questi nuovi sviluppi cmq, forse chiodo scaccia chiodo non sarà un metodo nobile, però a volte...
    Mi piace su: 12/9/2016, 18:35
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    "La Nutella è sempre la Nutella, ma anche la crema nocciola Lindt non è poi così male" :lol: Ehm, sono contenta di questi nuovi sviluppi cmq, forse chiodo scaccia chiodo non sarà un metodo nobile, però a volte...
    Mi piace su: 12/9/2016, 15:45
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Mi piace su: 12/9/2016, 14:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fertility Day
    Scusami, ma questo chi lo ha detto? Non sono le gravidanze che rendono precario il lavoro (anche se certo non aiutano, vedi precedente thread sull'argomento), sono i contratti che ti rendono un...
    Mi piace su: 2/9/2016, 20:37
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Idem. Non so se lo farò fra poco (= per passare dal 20 al 21) o se aspetterò ancora un livello, cmq intanto raccolgo i vari Pidgey & co. Ho trovato questo calcolatore (http://www.pidgeycalc.com) molto...
    Mi piace su: 2/9/2016, 18:02
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fertility Day
    scusami ma... Se ci sono cose più importanti e i politici non dovrebbero occuparsi di queste cagate inutili, perché lo stanno facendo? Allora non potevano dedicare il tempo e il denaro spesi per questa...
    Mi piace su: 2/9/2016, 14:23
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pokémon GO
    Certo che no! Solo che ultimamente non riesco a giocarci tutti i giorni, quindi diciamo che sono un po' lenta... La buona notizia è che ultimamente sono riuscita a tenere qualche palestra per uno o...
    Mi piace su: 1/9/2016, 14:32
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere. Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per...
    Mi piace su: 31/8/2016, 18:23
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Stavo scrivendo un'altra cosa, ma penso sia meglio di lasciare perdere. Senza assolutamente volervi offendere, ho paura che non possiate capire appieno la situazione, magari proprio perché (per...
    Mi piace su: 31/8/2016, 17:10
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Passi la sedia, ma sei cosciente che se meni (= pugnali) qualcuno con un paio di forbici ti becchi l'espulsione dalla scuola e un paio d'anni di sedute psichiatriche nella migliore delle ipotesi, e...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:45
  14. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Hai ragione, quell'ultima parte del post era una battuta (entrambi i punti a e b), volevo anche specificarlo ma me ne sono scordata. E' vero che per alcune delle sparatorie in scuole americane è stato...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:34
  15. imok
    imok piaciuto post da Layne S. attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Passi la sedia, ma sei cosciente che se meni (= pugnali) qualcuno con un paio di forbici ti becchi l'espulsione dalla scuola e un paio d'anni di sedute psichiatriche nella migliore delle ipotesi, e...
    Mi piace su: 31/8/2016, 16:29