ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Pakko
    Pakko piaciuto post da Layne S. attivo thread : La cosa più importante della vita?
    Io invece penso proprio il contrario, ed è un pensiero che ho "messo a punto" da anni e mai modificato: la cosa più importante della vita sono le persone, perchè siamo animali sociali (io, poi, sono...
    Mi piace su: 11/2/2012, 23:20
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Layne S. attivo thread : La cosa più importante della vita?
    Io invece penso proprio il contrario, ed è un pensiero che ho "messo a punto" da anni e mai modificato: la cosa più importante della vita sono le persone, perchè siamo animali sociali (io, poi, sono...
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:28
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : La cosa più importante della vita?
    Mi piace su: 11/2/2012, 19:31
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Layne S. attivo thread : Patatine in busta, sono fritte o fatte al forno?
    ...Secondo te? :lol: Le patatine tradizionali sono strafritte, quelle fatte con altro tipo le pringles di riso o questa roba di farina di mais che dici di aver mangiato (che poi saranno nachos?) non...
    Mi piace su: 6/2/2012, 9:45
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    In tutto questo, assodato che i tuoi studi (dunque i le tasse, i libri e le penne; ok) li pagano i tuoi, ancora non ho capito chi pagherà l'affitto (se non avete casa di proprietà), le bollette, il cibo,...
    Mi piace su: 3/2/2012, 22:41
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Layne S. attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io penso - e non mi stancherò mai di dirlo - che sia una questione di rispetto per gli altri. La religione può essere una parte importante della vita di una persona, che mi sembra giusto rispettare anche...
    Mi piace su: 3/2/2012, 16:42
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io penso - e non mi stancherò mai di dirlo - che sia una questione di rispetto per gli altri. La religione può essere una parte importante della vita di una persona, che mi sembra giusto rispettare anche...
    Mi piace su: 2/2/2012, 21:53
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    Io più che altro ho una domandona: tu hai detto che lui lavora e tu continuerai a studiare. Significa che ti manterrà lui? (uso il termine "mantenere" in senso neutro per essere più diretta, non...
    Mi piace su: 1/2/2012, 11:31
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    Io più che altro ho una domandona: tu hai detto che lui lavora e tu continuerai a studiare. Significa che ti manterrà lui? (uso il termine "mantenere" in senso neutro per essere più diretta, non...
    Mi piace su: 31/1/2012, 18:44
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    Mi piace su: 31/1/2012, 11:54
  11. Stefanobona
    Stefanobona piaciuto post da Layne S. attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    A me l'idea dei fiori piace invece, è un pensiero carino e non eccessivamente impegnativo. Magari qualcosa di meno banale e più "giovane" delle rose, come delle margherite o dei tulipani. Tu la...
    Mi piace su: 16/1/2012, 17:30
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    A me l'idea dei fiori piace invece, è un pensiero carino e non eccessivamente impegnativo. Magari qualcosa di meno banale e più "giovane" delle rose, come delle margherite o dei tulipani. Tu la...
    Mi piace su: 16/1/2012, 15:52
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Mi piace su: 16/1/2012, 12:57
  14. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Forte amicizia
    Quotone, mi sembra stra-evidente. Non metti continuamente le mani (e qui si parla pure di bocca) addosso ad una persona se non ti piace, penso tu abbia un'età sufficiente a capirlo.
    Mi piace su: 7/1/2012, 18:06
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Per la decima volta: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." (Wittgenstein) Ho fatto un esame universitario su questo, praticamente: il linguaggio è come una rete, alcune cose semplicemente...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:45