Io invece penso proprio il contrario, ed è un pensiero che ho "messo a punto" da anni e mai modificato: la cosa più importante della vita sono le persone, perchè siamo animali sociali (io, poi, sono...
Mi piace su: 11/2/2012, 23:20
Io invece penso proprio il contrario, ed è un pensiero che ho "messo a punto" da anni e mai modificato: la cosa più importante della vita sono le persone, perchè siamo animali sociali (io, poi, sono...
Mi piace su: 11/2/2012, 21:28
Mi piace su: 11/2/2012, 19:31
...Secondo te? :lol: Le patatine tradizionali sono strafritte, quelle fatte con altro tipo le pringles di riso o questa roba di farina di mais che dici di aver mangiato (che poi saranno nachos?) non...
Mi piace su: 6/2/2012, 9:45
In tutto questo, assodato che i tuoi studi (dunque i le tasse, i libri e le penne; ok) li pagano i tuoi, ancora non ho capito chi pagherà l'affitto (se non avete casa di proprietà), le bollette, il cibo,...
Mi piace su: 3/2/2012, 22:41
Io penso - e non mi stancherò mai di dirlo - che sia una questione di rispetto per gli altri. La religione può essere una parte importante della vita di una persona, che mi sembra giusto rispettare anche...
Mi piace su: 3/2/2012, 16:42
Io penso - e non mi stancherò mai di dirlo - che sia una questione di rispetto per gli altri. La religione può essere una parte importante della vita di una persona, che mi sembra giusto rispettare anche...
Mi piace su: 2/2/2012, 21:53
Io più che altro ho una domandona: tu hai detto che lui lavora e tu continuerai a studiare. Significa che ti manterrà lui? (uso il termine "mantenere" in senso neutro per essere più diretta, non...
Mi piace su: 1/2/2012, 11:31
Io più che altro ho una domandona: tu hai detto che lui lavora e tu continuerai a studiare. Significa che ti manterrà lui? (uso il termine "mantenere" in senso neutro per essere più diretta, non...
Mi piace su: 31/1/2012, 18:44
Mi piace su: 31/1/2012, 11:54
A me l'idea dei fiori piace invece, è un pensiero carino e non eccessivamente impegnativo. Magari qualcosa di meno banale e più "giovane" delle rose, come delle margherite o dei tulipani. Tu la...
Mi piace su: 16/1/2012, 17:30
A me l'idea dei fiori piace invece, è un pensiero carino e non eccessivamente impegnativo. Magari qualcosa di meno banale e più "giovane" delle rose, come delle margherite o dei tulipani. Tu la...
Mi piace su: 16/1/2012, 15:52
Mi piace su: 16/1/2012, 12:57
Quotone, mi sembra stra-evidente. Non metti continuamente le mani (e qui si parla pure di bocca) addosso ad una persona se non ti piace, penso tu abbia un'età sufficiente a capirlo.
Mi piace su: 7/1/2012, 18:06
Per la decima volta: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere." (Wittgenstein) Ho fatto un esame universitario su questo, praticamente: il linguaggio è come una rete, alcune cose semplicemente...
Mi piace su: 7/1/2012, 16:45