ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lascarpacherespira

Su di me...

Dati personali di Lascarpacherespira

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
14/7/2017 12:31
Iscrizione
19/6/2017
Nessun risultato da mostrare

25 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=akum0CtRYyU
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:59
  2. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=lM5mM-QDg24
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:59
  3. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : Domande esistenziali
    in ben due forum mi hanno detto che ero un uomo ... e mi hanno scritto, in privato, bene, se non sei un uomo lasciami il tuo numero di telefono così verifico. :| Il mondo è pieno di pazzi, cara...
    Mi piace su: 22/6/2017, 15:39
  4. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : La vostra prima volta qui...
    anche a me ... ogni volta che aggiornavo la pagina c'erano decine di nuovi messaggi. Magari ci siamo già conosciute da qualche parte del web, per ora non riconosco il tuo stile, ma chissà
    Mi piace su: 22/6/2017, 10:08
  5. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : Compleanno - una data da festeggiare o...
    ugh. Nascondo, nascondo! Ma non è che, come me, compirai gli anni a breve? Giusto per sapere se sei una Cancerina come me medesima :)
    Mi piace su: 22/6/2017, 10:05
  6. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : La vostra prima volta qui...
    anche io sono una girovaga del web e ho notato come molti forum si stiano spopolando. Evidentemente gli utenti che anni fa riempivano i forum attualmente si dedicano al altro. Sono approdata allo...
    Mi piace su: 21/6/2017, 12:39
  7. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché un pesce rosso uccide un altro pesce rosso?
    Dipende da quanto è vecchio il topic e dall'argomento. Se è un argomento generale, di cui si può ancora parlare, allora va bene riproporlo. Altrimenti non è il caso.
    Mi piace su: 21/6/2017, 12:36
  8. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da morrigan attivo thread : estate 2017
    http://m.memegen.com/ftd0g9.jpg
    Mi piace su: 20/6/2017, 11:15
  9. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da attivo thread : Presentazione cane lupo
    Care e cari utenti di Fuoriditesta, mi presento. Innanzitutto chiedo scusa per il nick ... ovviamente non sono un cane, nè tantomeno un lupo. :| Soltanto che ho provato diversi nick, al momento...
    Mi piace su: 20/6/2017, 11:11
  10. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da Wolverine attivo thread : Quando il forum si svuoterà completamente?
    Che ci sia un collegamento?! :o ( :040: Benvenuta)
    Mi piace su: 19/6/2017, 12:56
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12