ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Larchitetto

Su di me...

Data di nascita
29/4/1986 (37)
Dati personali di Larchitetto
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
125
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
27/7/2012 12:55
Iscrizione
6/10/2011
Nessun risultato da mostrare

26 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Consiglio per capire...
    Mi chi sei? Ted Mosby??? E sei pure architetto :lol:
    Mi piace su: 27/7/2012, 10:42
  2. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Layne S. attivo thread : Consiglio per capire...
    Sì, va bene calmarsi un po', ma io se fra qualche giorno non ti risponde una telefonata la farei. Sarà che non sono molto fan degli sms e preferisco sempre parlare a voce, anche se per telefono... Non mi...
    Mi piace su: 15/5/2012, 10:59
  3. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Comportamento di un'amica
    :lol::lol::lol: Buon divertimento!:lol::lol::lol:
    Mi piace su: 20/4/2012, 0:31
  4. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Comportamento di un'amica
    Mettitela davanti a te, falla sedere, ti siedi pure tu, e gli sputi in faccia quello che pensi spotaneamente. Non sei di serie B, faglielo capire. Se non lo vuole capire, cambi amica. Ce ne sono una...
    Mi piace su: 18/4/2012, 17:12
  5. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Jamila attivo thread : Comportamento di un'amica
    io le renderei pan per focaccia! fagli vedere che non è lei che può tenerti in pugno! mi vien da ridere perchè un mio amico la definirebbe un classico esemplare di 'figa di legno'..xD
    Mi piace su: 17/4/2012, 10:13
  6. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : Comportamento di un'amica
    "Hey, devo dirti una cosa nell'orecchio" "Che c'èèèè?" (porge l'orecchio) MEGARUTTO TRITONALE LIVELLO "ADVANCED" CON RINCULO E APPLAUSO PRE-REGISTRATO FINALE (Attenzione: potrebbe generare effetti...
    Mi piace su: 17/4/2012, 10:13
  7. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento di un'amica
    E' surreale cazzarola :lol: ma mandarla tacitamente affanculo no, eh?
    Mi piace su: 16/4/2012, 22:24
  8. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Empusa attivo thread : Comportamento di un'amica
    Personalmente, l'avrei già mandata a cagare.
    Mi piace su: 16/4/2012, 22:22
  9. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La terza incomoda...
    perchè voleva fare una cosa a tre.
    Mi piace su: 14/4/2012, 22:29
  10. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Frogga attivo thread : conosciuta una nuova tipa, e adesso?
    Visto? tante pippe mentali per niente u.u
    Mi piace su: 11/4/2012, 15:18
  11. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Joy Turner attivo thread : ........tenere il proprio ragazzo sulle spine!!!!!!
    Se dopo 4 anni non sai come comportarti col tuo ragazzo sei proprio l'utima.
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:51
  12. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : ........tenere il proprio ragazzo sulle spine!!!!!!
    tu, quando tiri fuori queste perle, sei la numero 1.
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:51
  13. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da The Dark Side attivo thread : ........tenere il proprio ragazzo sulle spine!!!!!!
    Non fare danni..il mio consiglio è questo.
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:49
  14. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da DolceChéri attivo thread : conosciuta una nuova tipa, e adesso?
    Non mandare sms xkè se nn risponde rimani col dubbio....
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:36
  15. Larchitetto
    Larchitetto piaciuto post da Temperance attivo thread : conosciuta una nuova tipa, e adesso?
    Se non è l'unico perchè allora l'hai messo in mezzo? Hai il suo numero, è comunque una ragazza che hai modo di frequentare, quindi perchè attaccarsi davanti a uno schermo e guardarsi le sue foto, o leggere...
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:35
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima