- Data di nascita
- 29/4/1986 (39)
Dati personali di Larchitetto
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 125
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 27/7/2012 13:55
- Iscrizione
- 6/10/2011
Nessun risultato da mostrare
26 Mi piace
-
Larchitetto piaciuto post da Randagio attivo thread : Se lei non ha ragione...
Diciamo che devi abituarti a dargli ragione alle donne se vuoi una vita serena.... :D
Mi piace su: 10/4/2012, 17:33
-
Larchitetto piaciuto post da Artemisia attivo thread : La falsità tra uomo e donna
Io definirei alcune donne ingenue non stupide.
E comunque il ragionamento sulla sincerità è inutile , vorrei sapere se esiste davvero una persona realmente onesta con gli altri e con se stessa,...
Mi piace su: 19/3/2012, 18:06
-
Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
Che crolli la sua baracca può solo essere un bene. Una persona va conosciuta per ciò che è e non per la maschera che indossa.
Quando al giocare con le persone... Io su questo punto avevo un'integrità di...
Mi piace su: 16/3/2012, 10:13
-
Larchitetto piaciuto post da Ligaro attivo thread : Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
Dipende, io trovai un autentico "tesoro" a 600km da me.
Ma non eravamo ghiaccioli, ci fu da subito un gran feeling.
E, dopo aver viaggiato per mezza Italia, andammo a convivere.
Tempo...
Mi piace su: 15/3/2012, 23:38
-
Larchitetto piaciuto post da dajide attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
sei stato un grande!:183:
Mi piace su: 15/3/2012, 21:55
-
Larchitetto piaciuto post da Jean Grey attivo thread : le ho detto "non sei il mio tipo": quali sono le conseguenze?
Personalmente, una frasetta del genere non credo possa compromettere un'amicizia.
Ma dipende da come è fatta lei, da quanto si è offesa.
Mi piace su: 15/3/2012, 17:56
-
Larchitetto piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Proseguire o lasciare che la cosa muoia?
io lascerei la cosa morire solo per il fatto che 350 km, a mio parere, sono troppi.
Mi piace su: 15/3/2012, 15:35
-
Larchitetto piaciuto post da Temperance attivo thread : Amica ninfomane
Dalla descrizione del suo comportamento e del suo atteggiamento non sembra una ninfomane, le persone che hanno messo in giro quella voce devono essere davvero degli sfigati di prima categoria. Magari...
Mi piace su: 21/11/2011, 16:34
-
Larchitetto piaciuto post da starlet8 attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
Anche a me al mare capita di vedere uomini con "pacco in evidenza" ma non è che me ne freghi molto...Anche se secondo me non è di buon gusto indossare tute e costumi troppo aderenti,soprattutto quando ce...
Mi piace su: 7/11/2011, 10:57
-
Larchitetto piaciuto post da Bigym attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
Io ho un pacco davvero enorme :nice:
Abbiamo una diapositiva:
75072
Mi piace su: 7/11/2011, 10:57
-
Larchitetto piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Amica ninfomane
Di nulla, mi fa piacere che ci stai riflettendo alla luce di nuove risposte; così come mi fa piacere che tu non voglia giocare con le persone, sembri un bravo ragazzo quindi prima di fare il passo più...
Mi piace su: 7/11/2011, 9:52