ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.37
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Folletta attivo thread : Patatine fritte surgelate al forno
    Ero io xD ora che lo so, smetterò di comprare quelle la che costano un botto!!
    Mi piace su: 26/11/2014, 12:46
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Fabio attivo thread : Minichat 2a parte
    Purtroppo la minichat che abbiamo provato ad installare è in beta e non ci sono molte alternative decenti al momento.
    Mi piace su: 26/11/2014, 8:40
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kakihara attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    "Scemenze cagate a casaccio" fanno parte dello humor nosense quindi non capisco cosa si stia criticando se è quello lo stile. Scottecs ha avuta una bella idea che altri non hanno avuto e già vince poi...
    Mi piace su: 25/11/2014, 22:49
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Ok, io rispondo a Lantis. Allora, innanzi tutto per me c'è una netta differenza, ovviamente, tra il discutere e il litigare. Chi discute parla civilmente spiegando il proprio pensiero affinchè l'altro...
    Mi piace su: 25/11/2014, 21:55
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kakihara attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    zeb89 non lo conosco ma confondere Bello Figo un ignorante senza alcun talentoche fa più che altro pena per la sua stupidità a Scottecs che mostra la sua abilità nel disegno aggiunto alla comicità nosense...
    Mi piace su: 25/11/2014, 21:16
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    va beh ma prima facciamoli ambientare un attimo e poi si vede se riescono a stare al gioco o meno. io credo che a livello di accoglienza dovremmo limitarci a essere simpatici e a mettere la gente a...
    Mi piace su: 25/11/2014, 21:11
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Strain
    Non te lo so dire, per me la saga di Resident Evil è morta dopo i primi 3 :183: Ho giocato un po' anche al 4 ma non ho mai amato la "svolta 3D" iniziata proprio con quel quarto capitolo. Comunque nei...
    Mi piace su: 25/11/2014, 20:15
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Patatine fritte surgelate al forno
    ma guarda è semplicemente una questione di valori nutrizionali,in quanto quelle specifiche da forno sono leggermente meno ricche di grassi e calorie, tutto qui. per il resto sono praticamente le...
    Mi piace su: 25/11/2014, 19:52
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    A me sembra che, qui dentro, di utenti che ripetono allo sfinimento sempre gli stessi due/tre concetti, per non dire due/tre cazzate xD e a cui conviene quasi non rispondere, ce ne siano più di uno...
    Mi piace su: 25/11/2014, 15:26
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Hulk attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    oh rega da quando ho messo in lista ingnora susughi il forum è già piu figo.. però voi due rimanete comunque cerebrolesi :lol: quasi quasi vi metto pure a voi :lolll:
    Mi piace su: 25/11/2014, 15:26
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Io pure parlo chiaro :lol: E non ho risposto alla battuta, che per me ci può anche stare. Ho risposto perchè hai dato della rompicoglioni a me e a una delle poche utenze serie, e che mi piace leggere, di...
    Mi piace su: 25/11/2014, 14:26
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' vero che accarezzare gli animali calma, ho in braccio Clary da un'ora e oltre ad avere pancia e gambe super calde mi è passata l'ansia. E lei sembra contenta, russa e fa le puzze come la signorina...
    Mi piace su: 25/11/2014, 14:15
  13. Lantis
    Ok Jack, te la sei cercata :lol: Io, come ho ampiamente detto, nei primi mesi dopo essermi iscritta gli rispondevo seriamente, dopo un pò ho capito che era tutto sommato una perdita di tempo e ho quasi...
    Mi piace su: 25/11/2014, 14:07
  14. Lantis
    Lei, a mio modestissimo parere (che corrisponde alla verità assoluta :182:), è una delle pochissime che qui dentro scrive solo cose sensate e si sforza sempre di argomentare seriamente, a differenza di...
    Mi piace su: 25/11/2014, 11:52
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Ti rispondo alla cazzo di cane? Ma sei tu che mi nomini, scusa. Se a me va di rispondere al topic lo faccio, e se Sousuke mi quota io continuo a rispondere al topic e argomentando. In tutte le...
    Mi piace su: 25/11/2014, 11:52