ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.36
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004

30/9/2010

29/9/2010

28/9/2010

27/9/2010

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Lo stupro non può essere giustificato, in nessun caso, né tanto meno con motivazioni futili come l'abbigliamento. In questo preciso caso, però, io non riesco a inquadrare la situazione. Se violenza c'è, questa...
    Mi piace su: 14/7/2015, 17:06
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Questo l'ho pensato pure io, anche perché mi pare che dalla visita non fossero stati evidenziati segni di violenza sessuale, se non alcune escoriazioni sulle spalle. O magari lei ci stava, all'inizio,...
    Mi piace su: 14/7/2015, 16:44
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Appunto. Che significa se è italiano, francese, russo, tunisino, americano etc? Un delinquente è un delinquente. Punto. Non è che la nazionalità possa rendere più o meno grave il crimine commesso. :roll:
    Mi piace su: 14/7/2015, 16:43
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Luna in 10 anni di forum, non ho mai incontrato un personaggio tanto ottuso e ostinato come sou, e nonostante i richiami e i ban la situazione non cambiava... Se un uomo ha un braccio ferito non lo...
    Mi piace su: 14/7/2015, 11:38
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kakihara attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
    Mi piace su: 13/7/2015, 20:16
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Titty Twister
    Sono troppo cavalle per me :o https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/98/dd/81/98dd8177663e815ebd80c98ae4fb0e49.jpg ...
    Mi piace su: 13/7/2015, 19:12
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Se vi manca potete sempre iscrivervi al forum di Cosmopolitan...:lol:
    Mi piace su: 13/7/2015, 18:46
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Virilità
    Ma per me è lo stesso anche per la virilità. Cioè, uno può essere virile nell'aspetto ma non nel carattere, come può essere l'inverso o entrambe le cose. idem la femminilità. La femminilità estetica può non essere...
    Mi piace su: 9/7/2015, 19:50
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Virilità
    Se non fa la checca isterica sì.
    Mi piace su: 9/7/2015, 19:50
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Virilità
    Se vuoi te li uccido senza troppi complimenti. - - - Aggiornamento - - - http://www.modaeimmagine.it/files/2010/03/lui_thumb.jpg Quello che ti succede quando ti si allaga casa.
    Mi piace su: 9/7/2015, 19:43
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Virilità
    Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
    Mi piace su: 9/7/2015, 19:42
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    La virilità dal punto di vista estetico è come la femminilità nella donna, ossia ciò che rende indubbio il sesso della persona a primo impatto. Quindi generalmente si parla di mascella squadrata e regolare,...
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Virilità
    I risvoltini, antivirilità per eccellenza.
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ragazzo semplice. Lento nel capire. Con gravi lacune nella comprensione del testo. Discepolo dell'unico e solo Messia oscuro :lol:
    Mi piace su: 9/7/2015, 13:34
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Che poi, come al solito, siamo bloccati sempre nello stesso circolo. Se non dai rispetto non ottieni rispetto. Per i cristiani l'immagine postata da Themi è sicuramente offensiva. Ma di certo non è che...
    Mi piace su: 9/7/2015, 13:29