ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.36
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004

18/10/2014

17/10/2014

16/10/2014

15/10/2014

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Loller156 attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Quindi la tua risposta al problema dei soldi è l'inflazione, giusto? "Ehi, non ho più soldi. Aspetta che ne stampo qualcuno". "Cazzo, sei un genio!"
    Mi piace su: 5/8/2016, 20:53
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Serpentini, serpentelli e serpentoni
    Lantis grazie il mio fancazzismo è a livelli assurdi ora
    Mi piace su: 3/8/2016, 16:44
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Killuminato attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Per il momento ho la fortuna di stare bene qui ma in futuro potrei andare a vivere ancora in Svezia o altrove, dipende non solo da me a dire il vero visto che mi son riavvicinato ad una persona e se...
    Mi piace su: 2/8/2016, 9:04
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Cervello in fumo
    Non lo dico per essere stronza, ma una sbronza a settimana ti porta dritta alla cirrosi da vecchia :069:.In realtà hanno visto che le sbronza saltuarie, la "sbronza del sabato sera" per capirci, sono...
    Mi piace su: 2/8/2016, 6:10
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Infantilismo positivo o negativo?!
    Anche secondo me l'essere infantili c'entra relativamente poco con i cartoni e i giochi. Certo, uno che vive ancora nel mondo delle favole o che sta 24 ore su 24 attaccato a uno schermo lo è. Ma finché...
    Mi piace su: 1/8/2016, 20:04
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Puoi girare pagina quanto ti pare, è giusto, ma se non deleghi nulla lasciando tutto inconcluso e intoccabile un po' le balls girano :)
    Mi piace su: 1/8/2016, 20:03
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Fiona attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Fa strano, alla fine è una sua "creatura" questo forum...
    Mi piace su: 1/8/2016, 18:38
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da morrigan attivo thread : Tuttologi e pseudo tuttologi
    Dipende molto dalla persona. Il tuttologo che sa perché ama informarsi e non pretende di insegnarmi le cose considerandomi un' idiota, lo ammiro e lo ascolto volentieri perché con una persona colta ma...
    Mi piace su: 1/8/2016, 15:32
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Può chiudertelo Fabio, ma Fabio non so dove sia finito. Noi moderatori non abbiamo i poteri per modificare i profili degli utenti. E questo vuol dire che non possiamo ne disattivarli ne riattivarli. Un...
    Mi piace su: 1/8/2016, 15:23
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Oregon attivo thread : Infantilismo positivo o negativo?!
    La penso un po' come Lantis. Giocare a videogiochi o guardare cartoni animati secondo me non vuol dire essere infantili. Io vedo l'infantilità di più nei comportamenti. Un esempio molto comune è quello...
    Mi piace su: 1/8/2016, 15:19
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da alfio61 attivo thread : Serpentini, serpentelli e serpentoni
    Molto carino, non lo conoscevo. Ci ho fatto qualche partitina e devo dire che é divertente
    Mi piace su: 31/7/2016, 23:14
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Serpentini, serpentelli e serpentoni
    Però a me fanno schifo i serpenti :cry:
    Mi piace su: 31/7/2016, 23:14
  13. Lantis
    Lantis ma con il primo non puoi uccidere gli altri serpenti?
    Mi piace su: 31/7/2016, 22:17
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da attivo thread : Produzioni indipendenti
    Ho letto che è stato sviluppato da una sola persona in 2 anni, tale Yang Bing (https://twitter.com/yagnbing?ref_src=twsrc%5Etfw), il quale si è chiaramente ispirato a Final Fantasy XV Probabile che si...
    Mi piace su: 31/7/2016, 15:11
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Something Strange attivo thread : Agenda dei film
    La Notte Del Giudizio - Election Year Un cagata pazzesca. Io volevo vedere Ghostbuster (che sarà sicuramente una cagata anche questo, però almeno c'è Thor
    Mi piace su: 31/7/2016, 2:42