Io direi che con sti post continui dove citi TUTTI GLI ALTRI POST virgola per virgola, come se tutti qui si rivolgessero solo ed unicamente a te, HAI ROTTO! Io non li leggo più quindi è inutile che...
Mi piace su: 5/8/2014, 20:38
Che palle quando la gente non scrive memmeno tutta la storia -.-
Mi piace su: 5/8/2014, 19:15
Lei è libera di vestirsi così, dato vestiti del genere si trovano in commercio, e costano pure una cifra xD Voi se la vedete in giro siete liberi di fare delle battutine. Lei è libera di fregarsene e...
Mi piace su: 5/8/2014, 19:10
grazie graziella.. allora pure se tutti andassero in giro nudi nessuno si stupirebbe di chi gira nudo..
Mi piace su: 5/8/2014, 18:25
certo sou, sono importanti anche i contesti.. è normale che in spiaggia si stia in costume come è normale in piscina.. se vai al supermercato in mutande non è normale dai..
Mi piace su: 5/8/2014, 18:20
io dico invece che certe tipe che si conciano in maniera indecente, i giudizi se li meritano tutti e magari si meritano anche una botta, ma quello è un altro discorso :lol:
Mi piace su: 5/8/2014, 18:16
infatti all'origine il thread è stato creato proprio basandosi sul fatto che questa "conseguenza" sta diventando un'abitudine. credo a tutti noi sia capitato di dare del moralista in qualche ambito.....
Mi piace su: 5/8/2014, 18:09
Quando ho iniziato a chattare avevo 14 anni e non mi fidavo delle persone online, anche perchè i miei genitori mi avevano sempre detto di stare attenta, quindi fino ai 15 ho fatto uso di foto false. Un...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:30
Scusate ma forrei farvi una domanda che mi sorge dal cuore, non c'entra niente con la morale ma vorrei che mi rispondeste lo stesso perchè sono una ragazza molto curiosa xD MA SOU IN TUTTI STI POST...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:26
Dici? Son qua su da una decina d'anni e credo di saper leggere come molti altri qui dentro. Forse sei tu che non ti rendi conto di ripetere sempre le stesse cose...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:26
Vabbè, a lavar la testa al ciuco... Evidentemente siamo tutti fessi a travisare le tue parole, sei l'unico dritto del forum. Inoltre tu parli di invadere le libertà altrui... Beh libero di farlo ma...
Mi piace su: 5/8/2014, 16:10
Bhè è vero che rispetto al passato abbiamo fatto dei passi avanti, ma ci sono ancora persone che non riesco ad accettare il modo di vivere degli altri o lo attaccano, dicendo che sono privi di morale....
Mi piace su: 5/8/2014, 15:56
Notare come Sousuke ha portato un topic sulla morale, sul fattore estetico. Io credo che nessuno qui freghi nulla se a qualcuno piace la bellezza o l'esteticità anche se sperò che oltre quello ci sia...
Mi piace su: 5/8/2014, 15:53
Trattamento sanitario obbligatorio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Trattamento_sanitario_obbligatorio)
Mi piace su: 5/8/2014, 15:41
Ma che cazzo c'entra l'estetica??? Dov'è la morale nell'estetica??? No, tu non dai importanza anche all'estetica, ma SOLO all'estetica. Dai tuoi interventi si evince questo. Qui nessuno dice che...
Mi piace su: 5/8/2014, 15:38