ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Zood attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Il due di picche pubblico di Rel Mayer brucia tanto? Ma sei vuoi possiamo analizzare in modo cordiale e pacato tale figura di merda, insieme al tuo arrampicarti sugli specchi alla ricerca di un...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:20
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te. Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:18
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Zood attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Dai sentiamo cosa dovremmo dedurre dalle tuo foto, su facci una lista! Sono curioso. Ma provo a immaginare la tua risposta: - che fai palestra (come un miliardo di altri esseri umani) - che hai...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:15
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Zood attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Eh si il "solito noto" sarei io, vero sousuke? :lol: Non ti sembra che sarebbe troppo facile e bello lasciarti fare il saputello onnisciente? La maggior parte delle persone di questo forum ormai...
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:14
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Yvette attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20121007165231/adventuretimewithfinnandjake/images/2/2b/Apply_cold_water_to_burned_area.jpeg
    Mi piace su: 24/8/2014, 17:11
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Cercate di ragionare con uno che pensa di sapere già tutto, quando una persona fa così il confronto è inutile, sono 5 pagine che si ripeto le stesse cose e si rimane fermi allo stesso argomento: "tutti...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:49
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Scusa tanto, ma se tu ti presenti così, per come vorresti essere conosciuto? Non ti conosciamo appunto, facciamo esperienza del personaggio che ti sei creato, e su questo ci basiamo. E poi, sei...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:47
  8. Lantis
    Sei un caso perso, guarda. Tu le persone non le conosci e quindi ti piace immaginarle a modo tuo, come tanti personaggi che si nascondono dietro delle maschere, specialmente in rete, probabilmente...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:47
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    In un messaggio hai scritto almeno 10 volte sousuke :181:
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:46
  10. Lantis
    Ma scusa, tu hai detto di esserti creato un alter ego su internet, e io ti ho detto che il forum, di personaggi, ne ha avuti di migliori. Almeno quelli non ti facevano venire l'orticaria al solo...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:44
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Farsi accettare dal gruppetto? Scusa cosa dovrei dire di un 34-35enne che ci prova privatamente con me, fa l'esibizionista e apre topic come questo? Ma alla tua età non hai altri pensieri che fare il...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:42
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza. Per...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:41
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere...
    Mi piace su: 23/8/2014, 3:40
  14. Lantis
    Per conoscere qualcuno, devi avere una spinta positiva per farlo, se uno è insopportabile, non ho motivi per conoscerlo se lui stesso non vuole farsi conoscere con un comportamento negativo o poco...
    Mi piace su: 21/8/2014, 20:57
  15. Lantis
    Questo forum ha avuto personaggi più interessanti.
    Mi piace su: 21/8/2014, 19:34