ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.42
Informazioni generali
Ultima
30/8/2022 1:25
Iscrizione
21/10/2004
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

7/9/2010

6/9/2010

5/9/2010

3/9/2010

28/8/2010

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    L'ho saltato, però facendo il salto della cavallina, li ho fatti ridere e mi hanno fatta passare. Per fortuna, sennò dovevo estrarre il mitra.
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:15
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Solo perchè non hai mai saltato un posto di blocco. XD
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:14
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ehmmm... ehmm... io ci vivo da 23 anni e passa e sò viva xD
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:14
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Io a Castellammare di Stabia (non Capri, eh) ci sono stato 2 settimane, eppure sono tornato vivo...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:13
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Oltre al fatto che i quartieri dei "capi" sono i più tranquilli. Non farebbero mai succedere casini sotto casa loro.
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:13
  6. Lantis
    In effetti... Io sono milanese ma se fossi napoletano mi riterrei come minimo offeso dalle affermazoni di Sousuke... I delinquenti ci sono in tutto il mondo, così come mafia&Co, dire che il problema...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:12
  7. Lantis
    Comunque c'è da dire che la televisione è molto brava a far vedere solo quello che fa più scena. Guarda caso hanno intervistato solo un certo tipo di persone, quelle con l'istruzione e l'educazione che...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:08
  8. Lantis
    Va bene, hai ragione tu. Buona sparatoria.
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:07
  9. Lantis
    No, sono solo uno stronzo qualunque che prima di dire cazzate si informa, chiede, legge, studia e ascolta le testimonianze di chi sotto il fuoco c'è stato davvero. tu invece sostieni le tue idee...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:05
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    L'importante è che ci creda tu. Anche se un po' mi dispiace la mancanza di contatto con la realtà. Il non ritenerlo possibile. Mi fa perdere completamente interesse per la discussione, è come parlare...
    Mi piace su: 9/9/2014, 4:03
  11. Lantis
    No ciccio, le storie da bar dello sport le stai dicendo tu, non ci provare, io ti ho parlato di fatti concreti e verificabili, tu hai parlato di una tua personale teoria (assurda peraltro). - - -...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:59
  12. Lantis
    Si come no, tutti ricchioni col culo degli altri...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:58
  13. Lantis
    Mi sembra di parlare con Biscardi... Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli...
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:58
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:56
  15. Lantis
    Si, in Korea del nord o a Kabul.
    Mi piace su: 9/9/2014, 3:51