ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di lamentedistorta

Su di me...

Data di nascita
18/10/1992 (32)
Dati personali di lamentedistorta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
137
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/4/2013 15:24
Iscrizione
20/1/2012

26/3/2013

43 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. imok
    imok piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : amici x caso
    Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
    Mi piace su: 31/1/2013, 22:58
  2. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : amici x caso
    Io solo per questo la manderei a cagare in una turca D: e comunque non farti troppe seghe mentali su una che conosci su internet...
    Mi piace su: 30/1/2013, 22:13
  3. Ioria
    Ioria piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Spero proprio che si riprenda dal coma per vivere il resto della sua vita di cacca senza coglioni :D :D :D
    Mi piace su: 16/1/2013, 10:24
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Forse è meglio se ti compri una bambola gonfiabile D:
    Mi piace su: 22/12/2012, 21:00
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Per capodanno cosa fate?
    Io e i miei amici abbiamo iniziato ad organizzarci ad agosto D: e festeggeremo in una baita lontano da tutto e tutti che abbiamo affittato :P siamo 22 persone ci manca solola spesa da fare e il mio...
    Mi piace su: 21/12/2012, 0:34
  6. valavero
    valavero piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Per capodanno cosa fate?
    Io e i miei amici abbiamo iniziato ad organizzarci ad agosto D: e festeggeremo in una baita lontano da tutto e tutti che abbiamo affittato :P siamo 22 persone ci manca solola spesa da fare e il mio...
    Mi piace su: 15/12/2012, 14:52
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Per capodanno cosa fate?
    Mi piace su: 15/12/2012, 9:49
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : consigliatemi sono timido
    Di certo tanti non saranno d'accordo D: ma secondo me l'alcool può essere un grande alleato per superare i tuoi "blocchi"...senza esagerare però!
    Mi piace su: 3/12/2012, 11:37
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : consigliatemi sono timido
    Di certo tanti non saranno d'accordo D: ma secondo me l'alcool può essere un grande alleato per superare i tuoi "blocchi"...senza esagerare però!
    Mi piace su: 2/12/2012, 20:37
  10. kiara90
    kiara90 piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : consigliatemi sono timido
    Mi piace su: 2/12/2012, 20:00
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    l'errore più grande che abbiamo fatto è che ci affidiamo a Balotelli e a Cassano che manco se fanno la fusione tipo dragon ball fanno 1 giocatore professionista...
    Mi piace su: 15/6/2012, 19:17
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : La terza incomoda...
    nonostante le difficoltà posso dire finalmente di avercela fatta nonostante "la terza incomoda" D:
    Mi piace su: 1/5/2012, 13:28
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Donna asintotica!
    quando cerchi una cosa con insistenza non la trovi mai...divertiti e rilassati prima o dopo troverai quel che cerchi
    Mi piace su: 5/4/2012, 18:40
  14. Vegen7
    Vegen7 piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Dito nel sedere
    questa rimarrà sempre la mia sezione preferita 77150
    Mi piace su: 19/3/2012, 16:48
  15. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Una curiosità da adolescente
    si certo c'è il cellofant...e si rischi di diventare padre, ma alla tua età non è meglio pensare ai pokemon?
    Mi piace su: 18/3/2012, 13:14
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima