ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lady_Princess

Su di me...

Data di nascita
10/2/1982 (43)
Dati personali di Lady_Princess

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
21
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
19/9/2011 11:55
Iscrizione
1/5/2011
Nessun risultato da mostrare

16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Io non ho capito tutta la storia, e quindi rispondo in generale. Però fammi capire qualcosa. 1. A te piace questo ragazzo? Perché se ti piace o comunque sei interessata, perché devi adottare la tecnica...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:21
  2. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Lucien attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Io invece sono per l'approccio violento e diretto: è ingiusto ed assurdo, dal punto di vista della Nostra Signora Selezione Naturale, che ad un minchione che lancia messaggi in bottiglia, che sonda il...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:11
  3. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Brucia ancora, perdona la curiosità, ma come mai questo nick? Non oso chiederti cos'è che brucia ancora, tantomeno non oso chiederti le tue pratiche sessuali!
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:10
  4. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Che se lui lancia questi benedetti segnali, e a te piace, interessa, rispondi con segnali ancora più evidenti. Ma fino a un certo punto. Perché poi dovete mettere da parte questi segnali. Dal momento...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:10
  5. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da BruciaAncora attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    okok...ragazzi ho capito..lui non è un tipo uguale a quello che Lucien sta descrivendo..anzi..è proprio l'opposto..non ha il motorino, non bestemmia, non porta pantaloni a vita a bassa..è un ragazzo...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:09
  6. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Ma in tutto questo lui ti piace? Sembra solo che vuoi sapere se è interessato per tirartela un po'. Se non ti piace lascialo perdere, magari non mostra quello che prova perché ha capito che lo...
  7. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Lucien attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    E' che mi ricorda molto il me stesso di dieci anni fa, ed a quell'epoca ero sicuramente un minchione; da qui ho fatto partire la similitudine. Se ne scrivi in forma impersonale ne deduco che non ti...
  8. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Andrey attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Secondo me quello che hai scritto Lucien è vero nel caso in cui il ragazzo in questione sia uno 'nzallo (parola che al mio paese sta per tamarro)...Per quanto questa sia una possibilità ahimè abbastanza...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:08
  9. Lady_Princess
    E' un babbo, nel senso di minchione. I ragazzi della vostra età per farsi notare non stanno lì a masturbarsi il mento o a far cadere la mascella :yawn: bensì pinnano il motorino fino a metterselo per...
    Mi piace su: 23/6/2011, 14:08
  10. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Oregon attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Essendo nella stessa spiaggia capiterà il momento che vi parlate. E perchè no..magari una volta vai te con tua sorella e basta in spiaggia, da far vedere che siete sole, oppure te con tua cugina..e...
    Mi piace su: 23/5/2011, 14:02
  11. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:12
  12. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    :roll: La tua ironia è decisamente fuori luogo Sedobren Gocce Cmq io sinceramente credo in Dio, nella Madonna, nella trinità, nel paradiso, nell'inferno, nella vita ultraterrena e nei miracoli. Per...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:11
  13. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    In questo topic ho letto parecchie accuse molto gravi che potrebbero se non sbaglio anche essere perseguite ai sensi della legge, perchè di diffamazioni si tratta, certa gente si diverte a spacciare le...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:58
  14. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Tutti i papi sono stati contro il preservativo, che bella novità la tua wowwwwwwwwwww!! Perspicace! Logico che un papa cattolico segua il credo cattolico, questo nn basta a dire che era un mafioso. Le...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:54
  15. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non capisco perchè gettare fango su una persona che ha fatto tanto bene, e questo nn lo dico solo io da cristiana, ma anche tantissimi atei e nn credenti, perchè in questa vita ci vuole un minimo di...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:53
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima