ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Infatti. Fabio, so' 4 anni che vedo st'arancio pallido, non si può fa niente?
    Mi piace su: 29/4/2011, 11:18
  2. Olanda
    Olanda piaciuto post da Knave attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Cheppalle domani. Già a pensà che devo vedè quella vecchiaccia mi rode. Mi sa che sto a casa e non vado.
    Mi piace su: 28/4/2011, 22:21
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Ci tenevo :087:
    Mi piace su: 28/4/2011, 20:18
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non credevo che potesse farmi così piacere ritrovare una persona conosciuta online. Ma le belle persone sono come un bicchiere di vino, ci stanno sempre bene. A prescindere. Un abbraccio Lyla, queste...
    Mi piace su: 28/4/2011, 15:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non credevo che potesse farmi così piacere ritrovare una persona conosciuta online. Ma le belle persone sono come un bicchiere di vino, ci stanno sempre bene. A prescindere. Un abbraccio Lyla, queste...
    Mi piace su: 28/4/2011, 11:41
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 28/4/2011, 2:39
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:43
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:34
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:30
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    "...questa mano. Che lavora piano" Che poi tanto piano non lavora, sennò non si arriva a niente (questa è di una finezza assurda)
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:26
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    "...questa mano. Che lavora piano" Che poi tanto piano non lavora, sennò non si arriva a niente (questa è di una finezza assurda)
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:03
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:02
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ma anche se fosse inteso come pene di Motumbo, cioè, un pene è un pene, è come se fosse proibito il nick "Braccio" ._. Voglio capire cose tipo "Càzzo" o "Minchìa_Boy_1991" ma un pene è una semplice parte del...
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 27/4/2011, 22:01