ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito!
    BOOOOOOOOOOOM! T'ho fatto una standing ovation di 5 minuti. In testa. Ma te l'ho fatta.
    Mi piace su: 22/4/2012, 21:02
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più creativo
    Canal per i motivi detti in TSF. Non sarà creativo, però ci si mette.
    Mi piace su: 22/4/2012, 21:01
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Acido ( alis quello con più cicli mestruali)!
    Emmò le ho viste veramente tutte. Poi c'ho torto quando dico che il forum è cambiato. In peggio.
    Mi piace su: 22/4/2012, 20:58
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito!
    BOOOOOOOOOOOM! T'ho fatto una standing ovation di 5 minuti. In testa. Ma te l'ho fatta.
    Mi piace su: 22/4/2012, 20:41
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito!
    Mi piace su: 22/4/2012, 20:38
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più creativo
    Canal per i motivi detti in TSF. Non sarà creativo, però ci si mette.
    Mi piace su: 22/4/2012, 20:27
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa ti piace di...
    Si impegna. Un po' come il compagno di classe scemo che non c'arriva, che non c'ha quel qualcosa in più e allora studia 20 ore al giorno per prendere un 6, ma almeno si impegna. Di temperansia?
    Mi piace su: 22/4/2012, 19:53
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Più che fare chiarezza, c'è bisogno di fare un po' di purezza. Nel cuore, e nei pensieri. E non c'è nulla di meglio che passare una mezzoretta dopo pranzo a ridere e scherzare e giocare con una bambina...
    Mi piace su: 22/4/2012, 17:01
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Due domande senza senza risposta
    Solo io penso che in questa cosa l'unico figo sia il prof. di Filosofia che piglia per il culo una classe intera e magari si spacca dalle risate pensando a loro che cercano di rispondere?
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:27
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Cani e mamme.
    In questa sezione non c'è un'immagine che sia una che faccia almeno sorridere. Devo sempre salvare io la situazione, eccheccazzo. 77790
    Mi piace su: 22/4/2012, 16:23
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Knave attivo thread : Smile...
    E con questa Randy Mellons entra ufficialmente nel gruppetto "Persone del forum che piacciono a KnaveOfHearts" (Ribadisco che devo cambiare 'sto nick di merda, scriverlo è un supplizio.)
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:55
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Più che fare chiarezza, c'è bisogno di fare un po' di purezza. Nel cuore, e nei pensieri. E non c'è nulla di meglio che passare una mezzoretta dopo pranzo a ridere e scherzare e giocare con una bambina...
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:50
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Knave attivo thread : Smile...
    E con questa Randy Mellons entra ufficialmente nel gruppetto "Persone del forum che piacciono a KnaveOfHearts" (Ribadisco che devo cambiare 'sto nick di merda, scriverlo è un supplizio.)
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:48
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Vi mettereste con una che stava con un superdotato?
    No. Per me una volta che una storia è finita, è finita.
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:35
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Vi mettereste con una che stava con un superdotato?
    Meglio. Cose così fini sono solo per pochi eletti u.u
    Mi piace su: 22/4/2012, 15:31