... ... ... Maannatevenenpoaffanculo u.u Volevo cambiarlo e riproporre il Fantasia Portami Via 2, in modo che poteste darmi il nick più brutto, squallido e vergognoso possibile, (e visti...
Mi piace su: 7/5/2012, 0:13
Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
Mi piace su: 6/5/2012, 23:52
A cicciobè, hai letto il nick? E' Knaveofhearts a scrivere, non Dadeland.
Mi piace su: 6/5/2012, 23:51
Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno.
Mi piace su: 6/5/2012, 23:39
Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
Mi piace su: 6/5/2012, 23:38
Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno.
Mi piace su: 6/5/2012, 23:32
Mi piace su: 6/5/2012, 23:32
Mi piace su: 6/5/2012, 23:30
Così impara a fare la troia! Troia!
Mi piace su: 1/5/2012, 0:00
E' il primo caso che sento di suicidio causa pioggia. Di solito al massimo ci sospendono le partite...
Mi piace su: 30/4/2012, 12:56
Con Jean credo che ci siano del potenziale e basi. Se la butto non saprò mai fino se c'è un futuro o no (se ci vedete del sessuale in questa affermazione le brutte persone siete voi, non io. Voi! Non io!)...
Mi piace su: 30/4/2012, 12:35
Dio esiste. Se mi fa questi regali, dio esiste. Ti voglio bene, fratello maggiore dalle minori capacità che soffri la mia presenza ed eccellenza in famiglia (sì, parlavo ancora di dio). Quando mi fai...
Mi piace su: 30/4/2012, 2:44
Con Jean credo che ci siano del potenziale e basi. Se la butto non saprò mai fino se c'è un futuro o no (se ci vedete del sessuale in questa affermazione le brutte persone siete voi, non io. Voi! Non io!)...
Mi piace su: 30/4/2012, 2:23
No. Il punto è che lui è un bambino viziato, e quando gliel'hai fatto notare ha reagito da bambino viziato. Si dice coppia un insieme formato da due elementi. Se entrambi vivete per lui non è coppia, è...
Mi piace su: 30/4/2012, 0:08
Ma stai zitta! Cazzo ne vuoi sapere te di problemi?! Questa non c'ha la Reflex e te credi che i tuoi di problemi siano seri... Non scherziamo, su...
Mi piace su: 29/4/2012, 23:21