ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

30/8/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

989 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Nomination - Oscar all'utente con il Nick più Indecente!
    ... ... ... Maannatevenenpoaffanculo u.u Volevo cambiarlo e riproporre il Fantasia Portami Via 2, in modo che poteste darmi il nick più brutto, squallido e vergognoso possibile, (e visti...
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:13
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:52
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    A cicciobè, hai letto il nick? E' Knaveofhearts a scrivere, non Dadeland.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:51
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Cucù, stronzi! Grazie di aver alimentato così fottutamente tanto il mio ego per tutta la settimana, è più pieno di una pantegana in gita a Napoli.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:38
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:32
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:32
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:30
  9. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Knave attivo thread : Belen e fidanzato in ospedale
    Così impara a fare la troia! Troia!
    Mi piace su: 1/5/2012, 0:00
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Knave attivo thread : Non c'è mai una soluzione!
    E' il primo caso che sento di suicidio causa pioggia. Di solito al massimo ci sospendono le partite...
    Mi piace su: 30/4/2012, 12:56
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Con Jean credo che ci siano del potenziale e basi. Se la butto non saprò mai fino se c'è un futuro o no (se ci vedete del sessuale in questa affermazione le brutte persone siete voi, non io. Voi! Non io!)...
    Mi piace su: 30/4/2012, 12:35
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Presentazione Fruttolo
    Dio esiste. Se mi fa questi regali, dio esiste. Ti voglio bene, fratello maggiore dalle minori capacità che soffri la mia presenza ed eccellenza in famiglia (sì, parlavo ancora di dio). Quando mi fai...
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:44
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Con Jean credo che ci siano del potenziale e basi. Se la butto non saprò mai fino se c'è un futuro o no (se ci vedete del sessuale in questa affermazione le brutte persone siete voi, non io. Voi! Non io!)...
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:23
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Knave attivo thread : Come è possibile finire così?
    No. Il punto è che lui è un bambino viziato, e quando gliel'hai fatto notare ha reagito da bambino viziato. Si dice coppia un insieme formato da due elementi. Se entrambi vivete per lui non è coppia, è...
    Mi piace su: 30/4/2012, 0:08
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Knave attivo thread : Non c'è mai una soluzione!
    Ma stai zitta! Cazzo ne vuoi sapere te di problemi?! Questa non c'ha la Reflex e te credi che i tuoi di problemi siano seri... Non scherziamo, su...
    Mi piace su: 29/4/2012, 23:21